Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
A cosa fai riferimento per tale considerazione oltre alla Toxic?
non saprei...magari prendere una r9 270x o che so una qualsiasi altra vga meno prestante solo perchè disponibile... faccio un esempio anche perchè nemmeno la 270x è disponibile... magari tu sai consigliarmi meglio su qualche scheda che costa anche un po' meno e che se la cava egregiamente comunque su BF4 ad ultra su schermo fullhd...
Se non vuoi attendere per via della disponibilità delle 280X c'è la gtx 770, ne trovi quante vuoi a prezzi analoghi, oppure cerchi un altro modello di r9 280X, tanto le frequenze che offre di default la Toxic le raggiungi benissimo anche con altri brand. Sinceramente non andrei mai sotto una 280X/gtx 770 su un fullHD 60hz.
Personalmente ci gioco benissimo con bf4 su monitor a 60Hz e considera che il gioco subirà ottimizzazioni così com'è stato per bf3 che dal lancio ad ora è diventato discretamente più leggero, aumentando gli fps ottenibili con la medesima vga.
Evga,gigabyte,sapphire sono ottime. Anche msi, ma mi sa che hanno qualche problema con le garanzie in alcuni shop.ok grazie mille allora mi oriento su quelle vga...modelli o marche in particolare da consigliarmi/evitare?
Evga,gigabyte,sapphire sono ottime. Anche msi, ma mi sa che hanno qualche problema con le garanzie in alcuni shop.
Zeo;3563016 [MENTION=123049 ha detto:BernaTR[/MENTION] e @ste-87 raga scusate ma sembra proprio che non riesca ad ordinare. allora avevo scelto questa configurazione ed ero deciso ad ordinarla https://www.dropbox.com/s/ivfpyeufevntik8/Screenshot 2013-11-01 19.20.52.png quando ieri un amico mi fa notare una cosa. Mi dice che mi converrebbe comunque aspettare du prendere una vga AMD perchè, secondo lui, a dicembre quando uscirà il mantle una configurazione AMD ne guadagnerà in prestazioni; diversamente il mantle non sarebbe compatibile con pc AMD-nvidia. Volevo sapere le vostre opinioni al riguardo, perchè a questo punto un fx8320 con una r9 280x toxic e mantle dovrebbero decollare e far girare tranquillamente BF4 sopra i 60fps...?
Grazie delle delucidazioni ;)
Mantle effettivamente è un incognita, fosse per me prenderei un nvidia ma ho visto che la beta di bf4 occupa 2.3gb di vram in fhd ultra msaa4x con una 7970. Bf4 è il primo gioco che prendero e uno di quelli con cui giochero di piu,e i futuri giochi di certo non occuperanno meno vram.
(preferire nvdia in TUTTO ma penso non sia conveniente..
Ps: @ste-87 conviene prendere una 7970 lightning be o una 280x Toxic (allo stesso prezzo)??
280x Toxic a 277€, 7970 MSI Lighting BE a 281€Allo stesso prezzo la Lightning per quanto mi riguarda.