UFFICIALE SAPPHIRE R9 280X TOXIC

Pubblicità
@BernaTR mio stesso dilemma.... l'ho notate anche io quelle 2 vga allo stesso prezzo. Solo che la 280x non è disponibile la r7970 invece sì @ste-87 Ma per usarle prettamente su bf4 in ultra meglio sempre la lightning, meglio la 280x o hanno le stesse prestazioni?

Hanno stessa architettura e stesso clock, quindi teoricamente sono identiche solo che la lightning dovrebbe essere meglio in OC.
Ps: Dobbiamo farci qualche partitina a bf quando ho il pc, i miei amici non lo prendono in tanti :D

Hanno stessa architettura e stesso clock, quindi teoricamente sono identiche solo che la lightning dovrebbe essere meglio in OC.
Ps: Dobbiamo farci qualche partitina a bf quando ho il pc, i miei amici non lo prendono in tanti :D

assolutamente sì! anche io sto andando contro tutto e tutti ma di spendere minimo 400€ per giocare a giochi che girano anche su pc proprio non mi va. Basta dopo anni di consolle passo al pc. E al diavolo esclusive e compagnia bella! :party:

@BernaTR mio stesso dilemma.... l'ho notate anche io quelle 2 vga allo stesso prezzo. Solo che la 280x non è disponibile la r7970 invece sì @ste-87 Ma per usarle prettamente su bf4 in ultra meglio sempre la lightning, meglio la 280x o hanno le stesse prestazioni?

Si tratta di prendere la stessa scheda, lascia stare i nomi, in sostanza la scheda è sempre quella, e dato che sono al medesimo prezzo (da quello che mi hai detto) considerando la qualità della vga nel suo complesso la serie Lightning di MSI è sempre stata una serie di punta ad espressione del Top (vero @Gioski? :asd:), tralasciando le prestazioni tra le due che in ambito gaming/daily possono essere anche del tutto uguali

Da non trascurare poi la disponibilità immediata, se sei in attesa della sola vga per completare/aggiornare il pc da quanto ho capito, è un altro bel punto a favore per gli stessi soldi.

Si tratta di prendere la stessa scheda, lascia stare i nomi, in sostanza la scheda è sempre quella, e dato che sono al medesimo prezzo (da quello che mi hai detto) considerando la qualità della vga nel suo complesso la serie Lightning di MSI è sempre stata una serie di punta ad espressione del Top (vero @Gioski? :asd:), tralasciando le prestazioni tra le due che in ambito gaming/daily possono essere anche del tutto uguali

Da non trascurare poi la disponibilità immediata, se sei in attesa della sola vga per completare/aggiornare il pc da quanto ho capito, è un altro bel punto a favore per gli stessi soldi.

per la verità mi sto assemblando il pc da zero (il mio primo pc) e sinceramente a metà o fine novembre non c arrivo... comunque vedo se la prox settimana riesco sd effettuare l'ordine. In caso torni disponibile la 280x toxic mi prendo quella, anche se a questo punto se si tratta di aspettare solo 2 settimane forse ci farei un pensierino. Raga ma secondo voi sia la lightning che la 280x toxic come ci starebbero in un case tipo l'aerocool dead silence? Cioè tutto dissipato ad aria che temperature raggiungerebbero? perchè io la toxic nel dead silence arancione/ocra (che sembra la stessa tonalità) ce la vedrei da paura!! e la finestrella laterale messa proprio lì davanti sembra fatta ad oc!:sbav:

Mi raccomando controlla se la toxic ci sta nel case, è lunga 31 cm mi pare. Volevo prendere uno zalman z11 plus ma poi ho visto che la vga non ci entrava e ci son rimasto di m***a... Se prendo la 7970 allora quella ****ta di case è mio *-*

Mi raccomando controlla se la toxic ci sta nel case, è lunga 31 cm mi pare. Volevo prendere uno zalman z11 plus ma poi ho visto che la vga non ci entrava e ci son rimasto di m***a... Se prendo la 7970 allora quella ****ta di case è mio *-*

sisì lunghezza massima schede video 320mm (nel dead silence). la ****ta di case (che credo stia per fig*ta) intendi lo zalman o il dead silence?

Lo zalman. il dead silence è troppo "semplice" per i miei gusti, anche se a volte semplice è meglio. Lo z11 mi ha rubato il cuore :D
quindi vai di lightning o toxic?

Lo zalman. il dead silence è troppo "semplice" per i miei gusti, anche se a volte semplice è meglio. Lo z11 mi ha rubato il cuore :D
quindi vai di lightning o toxic?

no lo so, credo che a questo punto aspetterò 2 settimane per vedere se torna disponibile la toxic.. se no mi prenderò la lightning. tu? A me i case che piacciono sono quelli piccoli e semplici che sembrano quasi futuristici, puliti e minimalisti, vedi dead silence o bitfenix prodigy. certo non sono il massimo per spazio, aerazione ecc... e sopratutto costano troppo rispetto ad un carbide 300r, zalman z11 plus ecc.. però si sa quando si va in fissa... dannata scimmia!

Penso che andrò di lightning, dovrebbe avere piu possibilita di overclock e potrei metterla nello zalman. Ancora non sono sicuro però.
PS: mi sono accorto che siamo molto OT, quindi la smetto :D

Adesso che ci penso, ci sono speranze che le R9 2XX aderiscano al Never Settle Forever?
E in tal caso come funziona, è lo store a darti le key (vedi il bundle nvidia negli store ufficiali) o è qualcosa di legato alla scheda, tipo un codice da riscattare sul sito amd?

Mi pare che devi prendere la scheda negli shop scritti da qualche parte sul sito amd, poi dovrebbe provvedere lo shop stesso a darti le key. Per ora però nel sito di AMD non si parla di quest'offerta per le r9 280x, bensi solo per la serie 7xxx (per ora, ma penso che la espanderanno alle nuove vga)

confermo solo alcuni store aderiscono all'offerta dei 3 giochi amd, per il momento è valida solo per le 7950 e 7970, a scalare con 2 giochi per le amd 78xx, saluti!;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro