Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
prima monto il 3570k e tiro quello, poi passo alla vgaottimo,poi postaci i risultati :D
In realtà no..una XT è in grado anche di superare una 7950 (prima generazione) con OC molto spinto , ma una 7950 occato indubbiamente va meglio..Salve a tutti.Ho notato questo topic riguardante alla scheda che vorrei acquistare!Sembra davvero fantastica.Rispetto a una 7950 Vapor-X va meglio?(in oc)
Beh Ati sa bene che se una 7870xt andrebbe più di una 7950 andrebbe a cannibalizzare quest'ultima, per questo ha eseguito il lasercut sul core ;)
Mica scemi ;)
Ovvio che hanno trovato un modo economico per riempire il buco..ma questa XT sta addosso ad una 7950 tranquillamente..AMD ha fatto bene sia per noi che per sè stessa :DNon so, si hanno recuperato i chip, ma siamo sicuri che hanno disabilitato gli shader solo per nn avere problemi?
Potevano moncare la GPU da bios come hanno fatto su altre schede ma sappiamo che noi smanettoni avremmo flashato un bios mod...:asd:
Per evitare tutto cio un bel taglio e si son levati il pensiero ;)
Poi mi vien da pensare se veramente hanno tutti sti chip difettosi, oppure hanno trovato un metodo economico per riempire un buco lasciato tra la 7870 e la 7950 ;).
In fin dei conti è piu sicuro far cosi che rilasciare una 7950 frenata di frequenze o azzoppata da bios ;)