UFFICIALE SAPPHIRE HD7870 XT 2GB

Pubblicità
è quello che ho fatto :) quelli installati sono quelli che provengono dal cd originale..ma provando a installare i nuovi (primo screen) dice che sono già aggiornati

i driver sono gli ultimi scaricabili dal sito 13-1_vista_win7_win8_64_dd_ccc_whql

o provo i beta o non so

Ragazzi vi pongo una domanda. Io adesso non sto facendo nulla ma lascheda video a a balzi come utlizzo cioè fa o e poi 40- 31 % e poi 0...dopo un 1 secondo la stessa cosa. Le temp salgono di conseguenza. Cosa può essere secondo voi? Operazioni in Background ? Io ho una HD 7870 XT .

Tanti programmi di uso comune utilizzano l'accelerazione della gpu..è per questo :) 33 gradi in idle sono normali

Raga, voi che impostazioni grafiche usate con crysis 3?

L'ho iniziato ieri e ho visto che a 1920x1080 in qualità alta gira intorno ai 30 fps.

Umh ok, io sto usando i filtri, li disattivo ma nn interessa avere un frame alto a discapito della qualita visiva, l'importante è che sia fluido.

Io sto girando a 1150mhz con una temp sui 65/68°

Ciao a tutti ragazzi!! ascoltate io sono un vostro "compagno" di scheda video non ke novello del pc gaming e volevo sapere se riuscivate a rispondere ad un paio di mie domande.
Vorrei sapere se esiste un programma o un metodo x: visualizzare a quanti fps si sta giocando, abbassare il rumore delle ventole(io ho un alimentatore 550W, un' i5-3470 e 2 ventole una sulla parte posteriore del case e una sulla parte anteriore, la ventole del processore è quella di fabbrica Intel) avete suggerimenti garzie in anticipo!! :)

Umh ok, io sto usando i filtri, li disattivo ma nn interessa avere un frame alto a discapito della qualita visiva, l'importante è che sia fluido.

Io sto girando a 1150mhz con una temp sui 65/68°

Piccolo appunto... se i FPS li vedi con fraps... ti direi di evitare... fraps ultimamente è pesantuccio e succhia qualche risorsa... potresti perndere 2 o 3 FPS usando quel programma... se hai AB, usa OSD di AB... che è più leggero e ti fa vedere tutte le informazioni della VGA.

Purtroppo crysis3 è una brutta bestia... anche fatto maluccio... visto che anche VGA più grosse hanno problemi a farlo girare liscio.

Io personalmente mi ritengo contento... e me lo sto godendo!

Benvenuto compagno ahaha
Allora puoi usare fraps per visualizzare gli fps in game..lo tieni attivo in background e giochi :) ti appaiono in giallo in alto :D
Dipende dalla tua mobo ,potrebbe avere un controllo tramite software (ammesso che siano collegate ai pin della mobo le tue ventole..)
Che ventole sono e che case hai?
Per le ventole della xt puoi usare msi afterburner o lo stesso trixx , ti imposti un profilo per la ventola e decidi tu a quanto deve andare e a quale temperatura..attento a non andare oltre i 75/80 gradi.
Se senti rumore però..io credo che sia colpa del dissipatore intel..è rumoroso..

per gli FPS uso l'osd di AB.
Inoltre sul Secondo monitor visualizzo le temp con i grafici di AB e la finestra di HWMonitor (anche per la CPU).

Il mio case è un CM Centurion 5 II, con 2 Aerocool Shark 140 e una scythe 120 in immissione e una shark 140 e una scythe 120 in espulsione.
Tutto collegato ad un Fanbus Aerocool x1000

per far entrare la 7870 nel mio cabinet ho dovuto asportare il cestello degli HD e tagliare con la moletta la lamiera dei bay da 5.25 ;)

Quando gioco mando tutte le ventole al 100% quindi nn supero mai i 45° sulla CPU e i 70 sulla GPU.

Su MSI AB ho inpostasto un profilo ventole abbastanza spinto, con la ventola che va al 100% da 75° in poi.

per la CPU ho un Macho HR02 che la tiene bella fresca ;)

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro