Anto162
Utente Attivo
- Reazioni
- 211
- Punteggio
- 61
Un lucano ! :D:DBhè se pensate alla fascia media e avete 200 euro in tasca cosa c'è come offerta?
Una 660 che reputo moscetta, a quel punto c'è la 7870 che va decisamente meglio e costa uguale... ma se guardi un attimo su c'è al 660ti che però costa 240 euro e a volte va come una 7870... ma a 240 euro c'è la 7950 che è una spanna sopra la 660ti... insomma è come se Nvidia, a parità di prezzo, offre delle VGA di una fascia inferiore. La Nvidia ha senso se si punta da una 670 in su... sotto... non è assolutamente competitiva!
Ieri mi son fatto 2 ore a tomb raider... tutto al massimo con tressFX facevo dai 35 ai 45FPS, senza tressFX dai 55 ai 60FPS (con Vsync). Sinceramente il tressFX non mi è piaciuto... lei è lercia di sangue e terra e i suoi capelli sembrano sempre appena lavati con pantene lisci e fluenti... meglio senza che, saranno più impastati... ma mi piacciono di più! Ovviamente ho giocato a frequenza della VGA stock... non ha senso fare OC quando fa girare tutto senza problemi così! Il gioco ha anche un benchmark interno... stasera provo a farlo!
Insomma... per 200 euro e due giochi da 50 euro in totale compreso... cosa volete di più?
Comunque , ottime prestazioni..e condivido pienamente con il tuo discorso :D nvidia è da considerare solo nella fascia alta con la 670 e a salire..il resto è fuffa!