Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ai tempi della 3DFX voodoo 3 3000 avevo un ventilatore velocità 1 piantato contro il case... con paratia aperta... almeno in estate...
Col mio case chiuso ho 73° di picco ma con gpu a 1.2Ghz, ventole della vga a 75% circa durante sessioni di giochi a Metro last light...
Considerando che in casa ci sono 30 gradi va benone!
Nel mio case ho una ventola da 140mm e 800rpm che butta aria fresca sulla VGA... devo dire che noto differenze tra minimo e massima rotazione della ventola... ballano anche 10 gradi sulla VGA...
Ora quando giochi nel dubbio la sparo sempre a palla...
Ai tempi della 3DFX voodoo 3 3000 avevo un ventilatore velocità 1 piantato contro il case... con paratia aperta... almeno in estate...
Col mio case chiuso ho 73° di picco ma con gpu a 1.2Ghz, ventole della vga a 75% circa durante sessioni di giochi a Metro last light...
Considerando che in casa ci sono 30 gradi va benone!
Nel mio case ho una ventola da 140mm e 800rpm che butta aria fresca sulla VGA... devo dire che noto differenze tra minimo e massima rotazione della ventola... ballano anche 10 gradi sulla VGA...
Ora quando giochi nel dubbio la sparo sempre a palla...
bello sto topic non me ne ero ancora accorto...anche io ho questa scheda e sono estremamente felice. Vi pongo subito una domanda, qualcuno di voi ha cambiato la pasta termica? ci sono sigilli particolari? io non ne vedo...
a quanto vi arriva in sto periodo? a me a 65 con 30/31 in stanza...le ventole come lo avete settate?