UFFICIALE SAPPHIRE HD7870 XT 2GB

Pubblicità
Per la nuova piattaforma e anke per la nuova vga per questo PC che ho x adesso.

Ultima modifica:
Se vuoi giocare per un paio di annetti in tranquillità io direi , se puoi spendere , i5 haswell + 7970. (ma bisogna aspettare che risolvino qualche bug sulle mobo..)

Se vuoi spendere meno , i5 ivy + XT/7950

per aggiornare il tuo , ti ho già detto, 7850 :)

Anche in OC nn cambia molto, è l'architettura del X2 che è vecchia.
Ma se proprio nn puoi spendere di più prendi la 7850 e giochi a dettagli medio-bassi.
Poi tra un anno cambi mobo e cpu.
Dipende come sei abituato a giocare, se vuoi sempre i dettagli al max oppure ti accontenti di meno definizione.

Esatto :) dipende proprio dall'architettura.. ribadisco anche io la 7850 se vuoi una vga nuova adesso..altrimenti metti da parte e cambierai tutto :)

Ragazzi oggi mi arriva questa scheda video, posso installare gli ultimi driver stabili disponibili sul sito(13.4) o mi consigliate l'ultima versione beta(13.5)?
Inoltre: oltre al Catalyst Software Suite devo installare HydraVision Package e ATI Catalyst Application Profiles?
Grazie ;)

Installa solo i 13.4 :) che sono gli ultimi whql..se hai voglia di provare,metti pure i 13.5 , ma per iniziare io comincerei con quelli stabili ;) poi dicci impressioni e perfomance in game :D vogliamo sempre essere aggiornati!

Anche io utilizzo i 13.4 e per ora nessun tipo di problema...

L'unica cosa che ho dei freeze random su BF3... non capisco se è attribuibile alla scheda video, ma purtroppo si sa, BF3 non è il gioco più stabile che esista...

Purtroppo il negozio da cui l'ho presa ha sbagliato l'ordine e mi ha dato una 7870 OC GHz edition :cav: Ora sono indeciso se tenerla o no:muro:

Alla fine in openCL(che mi interessa più dei giochi) vedendo i benchmarks, siamo assolutamente lì.

Ultima modifica:
Quoto, rimandala indietro. Magari coi Bench siamo li ma se nn sbaglio la XT sale di piu in OC.

Anche io utilizzo i 13.4 e per ora nessun tipo di problema...

L'unica cosa che ho dei freeze random su BF3... non capisco se è attribuibile alla scheda video, ma purtroppo si sa, BF3 non è il gioco più stabile che esista...

Io nn ho freeze su BF3 ma ogni tanto crasha, ma non certo per colpa della scheda, è Origin che è instabile di suo.
Se sei in OC riduci le frequenze, io avevo freeze solo quando salivo troppo in OC.

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro