UFFICIALE SAPPHIRE HD7870 XT 2GB

Pubblicità
Per il single avevo la scheda occata e avevo impostato tutto in ultra in fulhd.

Per il multi gioco sempre in full HD ma ho impostato dettagli medi per avere la massima fluidità,
tanto il multi è talmente frenetico che nn mi fermo mai ad ammirare la bellezza del paesaggio ;)


Si si, per questo ti chiedevo... lo so che il multi è un tritacarne, e vorrei anche io avere un impostazione molto ma molto fluida, pur sacrificando qualche effetto video... ;)
 
Ciao ragazzi volevo chiedervi se il mio alimentatore,reggerà la mia futura questa scheda video (7870 XT) la marca é questa BP550 Plus.?
 
da quel che ho letto ha 32A sulla 12V ,che non sono male anche se non sviluppa proprio 550w. E poi è un 80plus modulare..Secondo me va bene :)
Il resto del sistema ?
 
Allora
Motherboard:Asus M4A78LT-M
CPU;Amd Athlon ii x2 245(Regor)
RAM:4GB DDR3-1333
HDD:Digital Western(SATA) 320GB 7200 RPM
 
Lascia stare a montare la XT :) saresti limitato ..non andare oltre una 7850 e risparmi i soldi per la prossima piattaforma :)
 
Se vuoi un consiglio risparmia i soldi e aggiorna CPU e mainboard, ormai un Atl'hon X2 è troppo datato, ti ritroveresti a nn poter giocare nel brevissimo periodo.
VA bene anche un sistema usato, se ne trovano tanti sui siti di aste o di annunci.
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top