UFFICIALE SAPPHIRE HD7870 XT 2GB

Pubblicità
Esatto , prova a step di 10mhz per il core..lascia stare le memorie .
Usa msi afterburner beta 10 (il migliore secondo me)
Comincia con power limit +10 e 990 mhz sul core.
Ricordati di impostare un profilo abbastanza aggressivo per le ventole..

In OC è meglio se imposta il Power Limit direttamente a +20, altrimenti nn capisce il reali limite della GPU, perche il bios della scheda farà andare la frequenza su e giu abbassando cosi le temp.
Quindi meglio mettere da subito +20, impostare un profilo ventole che parta direttamente da 40% fino ad arrivare al 100% a 75°/80°.

Si potrebbe partire direttamente da 1050, in genere tutte reggono tale frequenza. Poi si sale a step di 50Mhz fino al limite.
Una volta trovato il limite si scende di 50Mhz e si ripetono i test di stabilita come i vari 3Dmark

Avevo letto da qualche parte che msi afterburner non supportava la nostra scheda per gli OC, ora funziona tutto come dovrebbe?

Scheda arrivata... :rock:
Che driver video mi consigliate di mettere?? Ho visto che ci sono diverse versioni, anche beta... Vorrei mettergli dei driver stabili che mi permettano di fare anche un pò di overclock...

Grazie mille guys!!!

Sinceramente sembra più stabile , con i 13.4 avevo dei bsod.
Comunque gioco a tutto , da grid 2 a metro last night , a lol a warframe..ne gioco tanti.

Sinceramente sembra più stabile , con i 13.4 avevo dei bsod.
Comunque gioco a tutto , da grid 2 a metro last night , a lol a warframe..ne gioco tanti.

ahahah.. perfetto. Te l'ho chiesto, perchè magari giocavi anche te tipo a BF3 o Crysis 3, quindi avrei trovato beneficio anche io.
Comunque sia, faccio alcuni test poi magari li provo.

Per l'overclock utilizzate Msi afterburner o Trixx??

In crysis 3 sembra andare un filino meglio , dovrei testarlo meglio.
Comunque io uso afb 3.0.0 beta 10

Che impostazioni utilizzi?? Io tutto al massimo, solo Antialiasing ho messo 8x...

Per il single avevo la scheda occata e avevo impostato tutto in ultra in fulhd.

Per il multi gioco sempre in full HD ma ho impostato dettagli medi per avere la massima fluidità,
tanto il multi è talmente frenetico che nn mi fermo mai ad ammirare la bellezza del paesaggio ;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro