Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Benvenuto fratello XT (uahahah) lasciaci le tue impressioni ;) sono contento che la mia discussione e i commenti degli altri utenti che hanno la scheda ti abbiano aiutato nella scelta :D un forum è utile proprio per questo :DRagazzi sono dei vostri, in settimana mi arriverà la scheda, che mi son convinto di comprare dopo aver letto varie recensioni sul web, e dopo aver letto i vostri preziosi commenti.
Vi farò sapere a breve le mie impressioni. Per la cronaca gioco maggiormente a BF3 e vengo da una 5870...:):)
Benvenuto fratello XT (uahahah) lasciaci le tue impressioni ;) sono contento che la mia discussione e i commenti degli altri utenti che hanno la scheda ti abbiano aiutato nella scelta :D un forum è utile proprio per questo :D
Ottimo acquisto ;)
Io da malato di BF3, ho ripristinato le frequesze di default, tanto vado mediamente oltre i 120FPS in FullHD
Ciao ragazzi, dopo ormai qualche mese che sono in possesso di questa scheda vorrei provare a fare un over clock. Che frequenze mi consigliate, quali altri parametri dovrei modificare su CCC, l'ultima volta che ho provato a fare l over clock crashava spesso dato che mettevo parametri a muzzo XD.
P. S. Non ho un case adatto a temperature troppo elevate.