UFFICIALE SAPPHIRE HD7870 XT 2GB

Pubblicità
il problema eche non posso spendere in questomomento....pensavo che con un upgrade della scheda video sarei riuscito a tirare almeno un'altro annetto...

io pensavo ad una 7850 2 gb o al massimo ad una 7970,ma sostituendo la mia 4850 x 2 2gb con una di queste otterrei qualche miglioramento di prestazioni con i vg?

ok,ti ringrazio per la pazienza avuta.

- - - Updated - - -

un'ultima domanda,qual'è la migliore della serie 7770?

io ho avuto la asus direct cu..a mio avviso la migliore..costa una decina di euro in più ma ne vale la pena..
Anche le msi,gigabyte,sapphire vanno bene.

Ragazzi sono dei vostri, in settimana mi arriverà la scheda, che mi son convinto di comprare dopo aver letto varie recensioni sul web, e dopo aver letto i vostri preziosi commenti.

Vi farò sapere a breve le mie impressioni. Per la cronaca gioco maggiormente a BF3 e vengo da una 5870...:):)

Ragazzi sono dei vostri, in settimana mi arriverà la scheda, che mi son convinto di comprare dopo aver letto varie recensioni sul web, e dopo aver letto i vostri preziosi commenti.

Vi farò sapere a breve le mie impressioni. Per la cronaca gioco maggiormente a BF3 e vengo da una 5870...:):)
Benvenuto fratello XT (uahahah) lasciaci le tue impressioni ;) sono contento che la mia discussione e i commenti degli altri utenti che hanno la scheda ti abbiano aiutato nella scelta :D un forum è utile proprio per questo :D

Ottimo acquisto ;)

Io da malato di BF3, ho ripristinato le frequesze di default, tanto vado mediamente oltre i 120FPS in FullHD

Benvenuto fratello XT (uahahah) lasciaci le tue impressioni ;) sono contento che la mia discussione e i commenti degli altri utenti che hanno la scheda ti abbiano aiutato nella scelta :D un forum è utile proprio per questo :D

Non vedo l'ora mi arrivi... beh certo sarei perso senza le utilissime informazioni contenute in questo forum!! :D

Ottimo acquisto ;)

Io da malato di BF3, ho ripristinato le frequesze di default, tanto vado mediamente oltre i 120FPS in FullHD

Questa notizia non fa altro che rallegrarmi.. anche io sono molto malato di BF3, e non vedo l'ora di spararlo anche io in fullHD con dettagli al massimo.

Comunque sia ragazzi, ho letto che regge benissimo anche in overclock... dunque c'è da divertirsi!!

In oc la GPU arriva intorno ai 1200MHz, io la tenevo in daily a 1150 per questioni di stabilità.
Per le memorie consiglio di lasciarle a default, occandole nn si ottengono reali benefici ma si pregiudica di molto la stabilita generele.

Ciao ragazzi, dopo ormai qualche mese che sono in possesso di questa scheda vorrei provare a fare un over clock. Che frequenze mi consigliate, quali altri parametri dovrei modificare su CCC, l'ultima volta che ho provato a fare l over clock crashava spesso dato che mettevo parametri a muzzo XD.
P. S. Non ho un case adatto a temperature troppo elevate.

Ciao ragazzi, dopo ormai qualche mese che sono in possesso di questa scheda vorrei provare a fare un over clock. Che frequenze mi consigliate, quali altri parametri dovrei modificare su CCC, l'ultima volta che ho provato a fare l over clock crashava spesso dato che mettevo parametri a muzzo XD.
P. S. Non ho un case adatto a temperature troppo elevate.

Se posso darti un consiglio per l'overclock è di salire per step... Visto che non hai un ottimo case per quanto riguarda le temperature è la cosa migliore da fare.
Aumenta le frequenze poco alla volta e fai vari test per vedere se è tutto ok (assenza di artefatti, crash e temperature nella norma)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro