Scrivo anche io per riportare l'esperienza relativa a questa scheda (sapphire 7850 OC 2gb), molto simile a quella di Buzz.
Ho assemblato il pc con questa VGA circa un mesetto fa, e nei primi giorni di installazioni varie, test e altro nessun problema. Poi ho cominciato con qualche gioco ed è sembrato filare tutto liscio. Dopodichè sono cominciati i primi freeze, mentre non facevo nulla, schermo sul desktop e niente di aperto, pc in blocco con schermata a righe grigie/nere ecc. Poi, ultimamente, giocando a COD Black Ops II, dopo un pò di attività (mezz'oretta/1 ora) sta capitando sempre più spesso il blocco del pc, schermata nera, audio tipo interferenza e poi si blocca tutto. Anche riavviando non si riprende. Devo spegnere manualmente e farlo ripartire.
Ho notato che più passano i giorni più il problema sembra ripresentarsi spesso. Ho anche fatto degli stress test con aida64 (cpu, gpu, tutto al 100%) per diverse ore e va tutto liscio, temperature basse e quant'altro...adesso sembra che il problema si presenti quasi solo con il gioco.
Negli ultimi giorni ho anche cambiato alimentatore ma niente, sempre uguale, anzi. Ieri ho provato a mettere i driver 12.11 beta ma nulla, anzi, due volte che ho riprovato con COD e due volte è andato in palla.
Mi sto cominciando a preoccupare...cosa mi consigliate di provare? Chiedo la sostituzione/cambio della scheda?
Ho letto dei problemi della 7850 ma non so se cosi sia normale..
Grazie!