PROBLEMA Sapphire HD 7850 OC, frequenti freeze

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Beh se hanno fatto solo un giro con 3dmark non è che abbiano fatto un test molto accurato. Puoi far loro presente che il crash non si presenta nei primi 5-10 minuti. La mia scheda ad esempio 3dmark lo reggeva anche in loop per parecchio tempo.

Beh se hanno fatto solo un giro con 3dmark non è che abbiano fatto un test molto accurato. Puoi far loro presente che il crash non si presenta nei primi 5-10 minuti. La mia scheda ad esempio 3dmark lo reggeva anche in loop per parecchio tempo.

Appunto, poi da quello che capisco il test l'hanno fatto a 1280*1024!!!! Io ho 1920*1080...
Gli ho scritto una bella mail...che palle!

ragazzi ho lo stesso problema anche io, e mi crasha con qualunque gioco! comè sta storia? :mad:

Gente per quello che ho capito leggendo i vari forum penso sia proprio il modello 7850 che è fatto col culo....
io il consiglio migliore che posso darvi è renderla indietro o spedirla in garanzia sperando vi mandino una nn difettosa.
se volete un consiglio su di una vga di questa fascia io vi consiglio a piena voce la MSI GTX 660 TWIN FROZR :ok:

Gente per quello che ho capito leggendo i vari forum penso sia proprio il modello 7850 che è fatto col culo....
io il consiglio migliore che posso darvi è renderla indietro o spedirla in garanzia sperando vi mandino una nn difettosa.
se volete un consiglio su di una vga di questa fascia io vi consiglio a piena voce la MSI GTX 660 TWIN FROZR :ok:

Mi aggiungo a distanza di un po' di tempo... credo sia proprio un problema della GPU 7850! io ho una PowerColor scs3 hd7850 1gb DDR5 (quella silent) e succede che lo schermo rimane nero dopo che win 8.1 va in sospensione o si spegne lo schermo per inattività.
Il problema è che non lo fa sempre...
Inizialmente resettavo anche io, poi ho tentato semplicemente togliendo il cavo dalla porta DVI e rimettendolo e normalmente tutto torna a posto.
In effetti non è una bella cosa...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro