PROBLEMA Samsung UE32F5000AKXZT problema con hdd esterno in usb

Tonydj

Nuovo Utente
48
4
Scheda Madre
Daviddix
RAM
Daviddix
Audio
Daviddix
PSU
Daviddix
Case
Daviddix
Salve e buon giorno a tutti,il problema riscontrato da qualche giorno è che su questo TV Samsung UE32F5000AKXZT,se inserisco tramite
Usb un hdd esterno ,appena faccio l'atto di inserimento la TV si spegne,estraggo il cavo Usb dell'hdd esterno,e la tv si riaccende senza nessun problema
Ho provato con altri hdd e altri cavi Usb ,ma niente ,solito problema,...ho provato con semplice pen drive,e qui invece tutto procede bene,viene letta e visionata
A questo punto vi chiedo cortesemente cosa possa essere il conflitto,vi ringrazio ,Tony
 
U

Utente 125751

Ospite
Salve e buon giorno a tutti,il problema riscontrato da qualche giorno è che su questo TV Samsung UE32F5000AKXZT,se inserisco tramite
Usb un hdd esterno ,appena faccio l'atto di inserimento la TV si spegne,estraggo il cavo Usb dell'hdd esterno,e la tv si riaccende senza nessun problema
Ho provato con altri hdd e altri cavi Usb ,ma niente ,solito problema,...ho provato con semplice pen drive,e qui invece tutto procede bene,viene letta e visionata
A questo punto vi chiedo cortesemente cosa possa essere il conflitto,vi ringrazio ,Tony

Ciao a te.

Secondo me c'è un corto che riguarda la porta usb della TV.
 

Tonydj

Nuovo Utente
48
4
Scheda Madre
Daviddix
RAM
Daviddix
Audio
Daviddix
PSU
Daviddix
Case
Daviddix
Ciao a te.

Secondo me c'è un corto che riguarda la porta usb della TV.
Ciao Cibachrome,ti ringrazio molto per l'attenzione,nel frattempo ho analizzato vari tutorial e aggiornando, tramite USB pen drive il TV, tutto si è sistemato,che sia stato quello?..in questo caso ha funzionato, grazie mille ancora per la disponibilità, saluti Tony
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili