RISOLTO Samsung nx1000

gigict90

Utente Attivo
156
5
Salve vorrei comprarmi una fotocamera che faccia ottime foto e video girando sul web ho trovato interessante la samsung nx1000 al prezzo di 239. Cosa ne pensate? Vale la pena di comprarla a questo prezzo oppure mi dirigo su un'altra fotocamera? Premetto che non sono un esperto di foto.
 

Bubu93

Utente Attivo
1,149
402
CPU
Intel Core i5 2500k
Scheda Madre
Msi P67-GD53
HDD
Samsung 840 PRO 256GB
RAM
8GB Kingston HyperX + 4Gb DDR3 Corsair Vengeance
GPU
EVGA 970
Audio
Soundblaster Z
Monitor
LG 27EA63
PSU
Aurum FSP 600W 80+ GOLD
Case
Cooler Master HAF 922
OS
Windows 10
La fotocamera sembra buona e il prezzo è veramente ottimo, se il negozio è affidabile comprala pure :sisi:
 

gigict90

Utente Attivo
156
5
Hai avuto modo di provarla? Comunque l'obbiettivo di questa fotocamera va bene per qualsiasi foto oppure bisogna comprarne altri? Te lo chiedo perche in questo campo sono molto ignorante
 
Ultima modifica:

Bubu93

Utente Attivo
1,149
402
CPU
Intel Core i5 2500k
Scheda Madre
Msi P67-GD53
HDD
Samsung 840 PRO 256GB
RAM
8GB Kingston HyperX + 4Gb DDR3 Corsair Vengeance
GPU
EVGA 970
Audio
Soundblaster Z
Monitor
LG 27EA63
PSU
Aurum FSP 600W 80+ GOLD
Case
Cooler Master HAF 922
OS
Windows 10
Personalmente non ho avuto la possibilità di provarla, ma review e opinioni online sono buone e quel prezzo è ottimo :sisi:
Io ho un paio di prodotti Samsung e funzionano bene, più di questo di mio non saprei dirti.

Quell' obiettivo copre le focali più usate (diciamo che portandotela in vacanza non ti darà problemi...), ma ovviamente non può fare tutto... starà a te in futuro decidere se comprarne altri o meno in base alle tue esigenze (e disponibilità economica ovviamente :asd:).
 

AlexDeejay1973

Nuovo Utente
9
0
CPU
Inte E8400
Scheda Madre
Asus P5QL-PRO
HDD
4Tb
RAM
4Gb Kingstom 800Mhz
GPU
Saphire Radeon HD4670
Audio
Terratec aureon 5.1
Monitor
Acer 19"
PSU
Cooler Master Silen M PRO 700W
Case
ibrido
OS
Windows XP