RISOLTO Samsung nx1000

gigict90

Utente Attivo
156
5
Salve vorrei comprarmi una fotocamera che faccia ottime foto e video girando sul web ho trovato interessante la samsung nx1000 al prezzo di 239. Cosa ne pensate? Vale la pena di comprarla a questo prezzo oppure mi dirigo su un'altra fotocamera? Premetto che non sono un esperto di foto.
 

Bubu93

Utente Attivo
1,149
402
CPU
Intel Core i5 2500k
Scheda Madre
Msi P67-GD53
HDD
Samsung 840 PRO 256GB
RAM
8GB Kingston HyperX + 4Gb DDR3 Corsair Vengeance
GPU
EVGA 970
Audio
Soundblaster Z
Monitor
LG 27EA63
PSU
Aurum FSP 600W 80+ GOLD
Case
Cooler Master HAF 922
OS
Windows 10
La fotocamera sembra buona e il prezzo è veramente ottimo, se il negozio è affidabile comprala pure :sisi:
 

gigict90

Utente Attivo
156
5
Hai avuto modo di provarla? Comunque l'obbiettivo di questa fotocamera va bene per qualsiasi foto oppure bisogna comprarne altri? Te lo chiedo perche in questo campo sono molto ignorante
 
Ultima modifica:

Bubu93

Utente Attivo
1,149
402
CPU
Intel Core i5 2500k
Scheda Madre
Msi P67-GD53
HDD
Samsung 840 PRO 256GB
RAM
8GB Kingston HyperX + 4Gb DDR3 Corsair Vengeance
GPU
EVGA 970
Audio
Soundblaster Z
Monitor
LG 27EA63
PSU
Aurum FSP 600W 80+ GOLD
Case
Cooler Master HAF 922
OS
Windows 10
Personalmente non ho avuto la possibilità di provarla, ma review e opinioni online sono buone e quel prezzo è ottimo :sisi:
Io ho un paio di prodotti Samsung e funzionano bene, più di questo di mio non saprei dirti.

Quell' obiettivo copre le focali più usate (diciamo che portandotela in vacanza non ti darà problemi...), ma ovviamente non può fare tutto... starà a te in futuro decidere se comprarne altri o meno in base alle tue esigenze (e disponibilità economica ovviamente :asd:).
 

AlexDeejay1973

Nuovo Utente
9
0
CPU
Inte E8400
Scheda Madre
Asus P5QL-PRO
HDD
4Tb
RAM
4Gb Kingstom 800Mhz
GPU
Saphire Radeon HD4670
Audio
Terratec aureon 5.1
Monitor
Acer 19"
PSU
Cooler Master Silen M PRO 700W
Case
ibrido
OS
Windows XP
Ragazzi sono indecisissimo tra la samsung NX1000 e la Panasonic TZ35, quale mi consigliereste per avere una migliore qualità di foto (video)? In mezzo ci metterei anche la Sony DSC-RX100. c'è da dire però che quei fessi (o furbi) di samsung non hanno messo un flash incorporato sulla NX1000, quindi bisogna comprarlo a parte e inoltre ogni volta che si deve usare si deve ainserire sulla fotocamera (rottura di balle...)
 

gigict90

Utente Attivo
156
5
Nella fotocamera samsung nx1000 il flash è in dotazione nella confezione non c'è bisogno di comprarlo.
 

Djandrea

Utente Attivo
66
3
CPU
I7 920
HDD
1.5tb
RAM
6
:) l'unica cosa è che non ha lo stab , ma il 18-55 che lo stabilizzatore è peggiore come qualità ottica O_O quindi per ora va bene cosi
 

Djandrea

Utente Attivo
66
3
CPU
I7 920
HDD
1.5tb
RAM
6
Scusa ma sono molto ignorante in questo campo con l'obiettivo in dotazione le foto vengono bene o male?
vengono bene , ma va a persona , oggi c'è il sole e faccio qualche foto , ieri era nuvolo quindi .. non risaltavano!

come dicevo secondo me neanche conviene prendere il 18-55 perchè si ha lo stabilizzatore , ma è più grande ed è meno nitido!
 

bobilix

Nuovo Utente
15
0
Salve vorrei comprarmi una fotocamera che faccia ottime foto e video girando sul web ho trovato interessante la samsung nx1000 al prezzo di 239. Cosa ne pensate? Vale la pena di comprarla a questo prezzo oppure mi dirigo su un'altra fotocamera? Premetto che non sono un esperto di foto.
Guarda io ero nelle tue stesse condizioni,dopo che ho visto l'offerta a 239€,non ho resistito e l'ho ordinata:ok:.
Con quella cifra ormai si prendono delle discrete compatte e nulla altro.Questa,leggendo in giro nei vari forum sia italiani che esteri,ne parlano tutti un gran bene,quindi...Inoltre io l'ho tenuta in mano ed è veramente una piuma.La possibilità di interfacciarsi via wi-fi con i vari apparecchi Samsung che ho in casa,ha fatto il resto.Male che vada tra qualche tempo la giro a mia figlia!!
Per quello che rigurada gli obiettivi,si possono montare quelli Samsung della serie NX o quelli Nikon con l'apposito adattatore che costa 50-60€.
 
Ultima modifica:

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili