Google disattiva autonomamente personalizzazione degli annunci ecc...

antoniobruni

Nuovo Utente
8
0
Salve, spero ci sia qualcuno di voi esperto di google e che possa aiutarmi senza inviarmi semplicemente i link che rimandano direttamente a google support (li ho consultati già tutti abbondantemente SENZA TROVARE SOLUZIONI) a quanto segue:
Ho creato diversi account google poiché inspiegabilmente dopo un certo numero di giorni dalla creazione degli stessi, improvvisamente e SENZA CHE NE ABBIA FORNITO IL CONSENSO, Google:
1) Elimina l'opzione condivisione con un contatto speciale in google foto
2) Disattiva la personalizzazione degli annunci
3) Non mi fa comparire in impostazione cronologia l'opzione cronologia degli annunci
Vorrei sapere perché accade questo e soprattutto come ripristinare una per una tutte queste opzioni...google giustifica tutto questo col fatto di non aver confermato la mia età ma la cosa è falsa poiché fin dalla creazione dell'account io la confermo dichiarando la mia data di nascita! Come se ciò non bastasse qualche giorno dopo mi arriva una mail in cui mi dice di confermare la mia identità attraverso uno dei tre seguenti metodi: foto attraverso codice QR tramite fotocamera, invio di un documento di identità e scannerizzazione di una carta di credito (possono scordarselo!)... ovviamente nessuno dei due primi metodi funziona (non mi individua il codice con la fotocamera e mi dice che il documento inviato risulta illegibile anche se oggettivamente la risoluzione è ottima)... Se qualche esperto di google potesse aiutarmi gliene sarei molto grato!... prego non non mandatemi banalmentei link della guida perché come vi ripeto li ho consultati tutti abbondantemente senza trovare la minima soluzione ai problemi sollevati, grazie
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!