UFFICIALE Samsung Galaxy S3 i9300/ S3 Neo i9301

Pubblicità
può essere.. anche l'iphone soffre di questi disturbi? cosi come il samsung galaxy s2?
cmq bisognerebbe fare un sondaggio ... far fare la prova a tutto quelli che hanno scermo oled o amoled... far visualizzare a tutti un'immagine nera in una stanza buia... per verificare in quanti realmente soffrono di questo problema... così anche si evitano altri casi come il mio di gente che gli viene un colpo vedendo lo schermo a macchie.. =) ps grazie della risposta... a si.. due giorni fa ti ho chiesto del barometro... attiva la tastiera numerica come per chiamare un numero e schiaccia *#0*# ... lo saprai già..=) però li puoi verificare tutti i sensori del cel...
girando per i forum ho scoperto un'altro menù.. spegni il telefono e lo riaccendi tenendo premuto volume su+ tasto centrale + power... prova e vedi.. XD

può essere.. anche l'iphone soffre di questi disturbi? cosi come il samsung galaxy s2?

Ti posso dire che anche sul mio S2 si vedono dei punti piu scuri rispetto ad altri al buio e con sfondo completamente nero :sisi:, ma sinceramente non gli ho mai dato peso a sta cosa :asd: alla fine non influisce o peggiora l'utilizzo del dispositivo. Come diceva f-rock prima non è molto probabile trovarsi al buio e sfondo nero al 100% durante un uso normale del dispositivo :sisi:.

cmq bisognerebbe fare un sondaggio ... far fare la prova a tutto quelli che hanno scermo oled o amoled... far visualizzare a tutti un'immagine nera in una stanza buia... per verificare in quanti realmente soffrono di questo problema... così anche si evitano altri casi come il mio di gente che gli viene un colpo vedendo lo schermo a macchie.. =) ps grazie della risposta... a si.. due giorni fa ti ho chiesto del barometro... attiva la tastiera numerica come per chiamare un numero e schiaccia *#0*# ... lo saprai già..=) però li puoi verificare tutti i sensori del cel...
girando per i forum ho scoperto un'altro menù.. spegni il telefono e lo riaccendi tenendo premuto volume su+ tasto centrale + power... prova e vedi.. XD

L'iphone ha schermo ips, quindi non soffre di questo "problema".

La combinazione di tasti volume su+ tasto centrale+ power ti fa entrare nella recovery mode, la devi usare solo ed esclusivamente per flashare firmware o per fare il root.
Il menù con *#0*# lo conoscevo ;). Il barometro è stato aggiunto non per le previsioni del tempo (come possa far pensare, visto che rileva la pressione atmosferica), ma per dare una "mano" al gps.

maledetto iphone... costa un botto però è fatto bene.... cmq.. sul barometro di quel menù vedo un campo dove devo inserire la una pressione.. dove trovo quel valore..? cmq mi pare ci sia qualche programmino che ti dice la tendenza del tempo utilizzando il barometro

maledetto iphone... costa un botto però è fatto bene.... cmq.. sul barometro di quel menù vedo un campo dove devo inserire la una pressione.. dove trovo quel valore..? cmq mi pare ci sia qualche programmino che ti dice la tendenza del tempo utilizzando il barometro

Non ti so rispondere sul barometro. Ma ti dico che l'iphone è fatto bene, ma anche il gs3 è fatto bene e sotto molti aspetti per me è superiore. Ma se parli del problema del display, è un "difetto" proprio degli amoled, sull'iphone non c'è perchè è un lcd ips, così come non c'è su ogni cellulare che adotta uno schermo lcd. Solo che la profondità del nero di un lcd è grigia :asd:, mentre sull'amoled è quasi nero assoluto.

si infatti ho notato che il nero si avvicina molto a quello del mio panasonic viera VT20... che è un tv al plasma... è ha dei neri molto profondi.. cmq è possibile fare un sondaggio con tutti quelli che hanno schermi oled o amoled qua sul forum? per vedere quanto è diffusa la cosa...

Appena aggiornato l's3! Mi sembra quasi tutto inalterato, tranne la tastiera che adesso ha un "fondo" più chiaro, una migliore gestione della ram, e, nella schermata delle notifiche, il tastino della connessione dati che ora è diventata conn. dati.

Ciao a tutti, non so se qualcuno ha già parlato dell offerta del SGS3 con vodafone a 15 euro al mese(per 30 mesi, poi diventa completamente tuo) e un acconto di 49 euro(per il 16gb, per il 32gb l'acconto è di 149gb)

Alcuni store(non tutti, non ho capito perchè), possono dare questo telefono a 15 euro al mese con l'acconto, altri lo possono dare solo abbinato a un piano internet da 10 euro al mese.

Ad esempio il mio lo fa senza il piano internet.

Quest offerta durerà fino al 31 luglio, e se potete vi consiglio vivamente di approfittarne :)

Tu devi dare i tuoi dati di una qualsiasi carta di credito con numeri a vista, così ti scalano i 15 euro, dopo 30 mesi avrai il possesso completo di questo smartphone senza pagare ancora rate, il terminale sarà dato senza brand, con l' OS I.C.S. puro, di "brand" ci saranno solo 2 icone e un widget vodafone, ma sul O.S. nulla,il telefono verrà dato con un assicurazione casco per 2 anni, e se non ho capito male un bonus di 100 euro(ma penso sia quello di registrazione del terminale alla samsung exclusive valido fino al 15 luglio), è disponibile in 2 modelli bianco e nero, tagli di memoria da 16 e 32 gb, solito processore e 1gb di ram(come tutti i modelli europei).

Con il telefono verrà data una microsim, se verrà disattivata verranno scalati dal conto tutti i soldi delle rate rimanenti del telefono.

Si può quindi tenere il proprio numero, ma la microsim con il telefono andrà ricaricata come minimo una volta all anno(fino alla fine dei 30 mesi).

Spero di essere stato abbastanza d'aiuto, se avete domande chiedete pure ;) a me sembra un ottima offerta, infatti penso prorpio che sarà mio :)

aspetta ti attivano anche una tariffa da 10€ al mese per internet...

sito vodofone ha detto:
Al momento della sottoscrizione dell'offerta Smartphone per Te con Stile Libero New o Tutto Facile Basic, Mobile Internet verra' attivata in automatico al costo di 10 euro al mese per l'intera durata del vincolo contrattuale. L'opzione include 1 GB al mese di traffico Internet, oltre la soglia mensile verra' applicata la tariffa di 3 euro per 500 MB settimanali, con scatti da 100 KB tariffati a 0,06 cent di euro.

per completezza di informazione leggere qui http://www.areaprivati.vodafone.it/...ty_skip_md=true&ty_key=pri_offerta_smartphone

Pubblicità
Pubblicità
Indietro