UFFICIALE Samsung Galaxy S3 i9300/ S3 Neo i9301

Pubblicità
Vabbè i tuoi la avranno/si può fare no?

Comunque vorrei il parere di qualche altro utente che lo fa su:
-resistenza
-se sta bene in mano o è troppo grande
-se ci sta comodamente in tasca

Grazie

Nessuno in casa la usa e non ne abbiamo quindi forse lo prenderò più in la quando il prezzo diventerà più umano...

Io ho una Galaxy S adavance da 4 pollici e in tasca dietro ci sta... avanti anche... credo che l'S3 sia un po' proibitivo da tenere in tasca avanti!

In macchina il cellulare spesso lo lascio in tasca avanti e riesco a guidare! L'S3 non credo ce lo puoi tenere... e devi appoggiarlo da qualche parte in macchina!

Secondo me è un po' troppo grande...

Ma è un parere molto personale!

Vabbè i tuoi la avranno/si può fare no?

Comunque vorrei il parere di qualche altro utente che lo fa su:
-resistenza
-se sta bene in mano o è troppo grande
-se ci sta comodamente in tasca

Grazie
I materiali non mi sono sembrati di massima qualità, ma faranno il loro dovere, ne sono sicuro.
Sta benissimo in mano. Ho provato l's3 di un amico (io ho ancora il nexus s) e ti assicuro che è veramente poco più grande(del nexus s), ma veramente molto molto poco. 4'7/4'8 è ancora una misura accettabile se è a tuttoschermo come questo s3, fidati, te lo dice uno che pensava al 4' come misura ideale!:)
In tasca ci sta comodamente, non ho avuto problemi. Poi è leggero come una piuma, ti sembrerà di avere in mano un foglio con sopra uno schermo touch :D
Eccoti una foto comparativa trovata in rete, nel caso volessi farti un'idea
galaxy-s3-vs-nexus-s.webp

Ultima modifica:
Secondo me in tasca dietro ce lo puoi mettere... se stai in piedi... ma ovviamente non ti ci puoi sedere sopra.

Il problema è la tasca anteriore... ci starà anche... ma non ti ci puoi sedere senza toglierlo... in pratica da seduto devi sempre stare col cellulare in mano.

Ma tu l'hai provato? perchè mi sembra poco più grande dell s2(1cm), ma non so se quel poco più grande conta molto...

- - - Updated - - -

e poi, si riesce a fare tutto con una mano?

Secondo me in tasca dietro ce lo puoi mettere... se stai in piedi... ma ovviamente non ti ci puoi sedere sopra.

Il problema è la tasca anteriore... ci starà anche... ma non ti ci puoi sedere senza toglierlo... in pratica da seduto devi sempre stare col cellulare in mano.
Non è un problema, poi dipende da quanto sono stretti i pantaloni. Con dei jeans skinny è impossibile tenere qualsiasi tipo di smartphone tranne l'iphone che è proprio piccolino, ma altrimenti ci sta perfettamente in tutti i tipi di tasche e pantaloni, persino nella tasca anteriore del costume!

Ma tu l'hai provato? perchè mi sembra poco più grande dell s2(1cm), ma non so se quel poco più grande conta molto...

- - - Updated - - -

e poi, si riesce a fare tutto con una mano?
Si l'ho provato, e no, non conta molto, fidati.
Si riesce a tenere perfettamente con una mano, personalmente con un pollice riesco a toccare tutto lo schermo. L'unica cosa che mi frena il ocmprare l's3 è il prezzo, altrimenti è davvero un gran telefono. Sabato l'ho provato, l's3 di un amico, per qualche ora, e merita davvero. Se costasse di base 500 avrebbero fatto il botto

Ok grazie :)

Comunque puoi prenderlo a 500 euro a rate con vodafone, guarda i miei post nella pagina precedente :) però affrettati che vale fino al 31 luglio

Il problema è che se non ti ci trovi bene... ti devi succhiare le rate per 2 anni... e non puoi recedere prima o ti tocca pagare anche la penale...

Preso per conto proprio invece fai sempre in tempo a rivenderlo.

Altra piccola osservazione personale! Vodafon, tim, wind e 3... tutti danno cellulari a rate bassissime... ma se fate i conti completi arrivate a pagarli quasi o veramente poco meno... costano al momento! (tra rata iniziale o finale più alta e altre robbe)

Il fatto che il galaxy S3 sia dato a prezzo così basso... mi da' da pensare... che il prezzo reale sia davvero 500 euro e al momento è solo gonfiato perchè nuovo? Sarà che tra 1 mesetto o 2 ce lo troviamo a 500 euro?

mi sono fatto 2 3 4 conti con la vodafone si pagherebbe 49€ + 15€ al mese per 30 mesi quindi 450 + 49 alla fine della fiera viene il tutto 499... ho guardato anche in tre non sono contento e viene abbinato ad un piano tariffario da 34€ al mese che comprende 2gb di internet 400 minuti e 400 sms verso tutti ma cmq 34€ (29€ di piano 5 di tassa governativa) al mese per 30 mesi sono circa 900€ e spicci. In tim mi han chiesto direttamente la carta di credito e gli ho detto si va bè ciao!

Il problema è che se non ti ci trovi bene... ti devi succhiare le rate per 2 anni... e non puoi recedere prima o ti tocca pagare anche la penale...

Preso per conto proprio invece fai sempre in tempo a rivenderlo.

Altra piccola osservazione personale! Vodafon, tim, wind e 3... tutti danno cellulari a rate bassissime... ma se fate i conti completi arrivate a pagarli quasi o veramente poco meno... costano al momento! (tra rata iniziale o finale più alta e altre robbe)

Il fatto che il galaxy S3 sia dato a prezzo così basso... mi da' da pensare... che il prezzo reale sia davvero 500 euro e al momento è solo gonfiato perchè nuovo? Sarà che tra 1 mesetto o 2 ce lo troviamo a 500 euro?
imho sicuramente. Infatti io aspetto l'autunno per pensionare il mio nexus s. Magari grupalia o groupon faranno qualche offerta a 400 (ci ho comprato l's2 per una cresima per conto dei miei zii, affidabile ma tempi lunghi).
Comunque la storia dei 500 euro vale solo per chi ha carta di credito. Io avrei postepay ma mi pare non valga... Comunque è noto che solitamente ti fregano con gli abbonamenti. Tranne appunto quello vodafone che puoi recederlo anche 1 giorno dopo e pagarlo 500.

Vodafone occhio che bisogna leggere i dettagli con attenzione... gli abbonamenti vanno aggiunti a tutti 5 euro di tasse governative... quindi gli abbonamenti fanno considerati maggiori di 5 euro...

Non so... ma tutta questa convenienza... forse conviene fare un finanziamente direttamente al negozio e prendersi un bel nobrand!

No, è molto poco probabile che lo troveremo a 500 fra pochi mesi, magari 450 a natale ma per il periodo.

Tieni conto che l's2 ha mantenuto il valore fino all uscita dell s3... e per l's3 sarà lo stesso.

Comunque i 5 euro di tassa si pagano dopo il primo anno, e sono comunque per la transazione, l'offerta della vodafone mi sembra onesta.

Ma l'assicurazione casco di due anni che da la vodafone cosa copre? ad esempio cadute, etc? dato che è una casco dovrebbe coprire tutti i danni...

- - - Updated - - -

Comunque tieni conto di quanto lo pagano loro(molto meno di 500 euro), tieni conto che questa è un offerta, tieni conto che queste tasse ci sono ma non vanno mica in tasca alla vodafone, tieni conto che loro così avrebbero un nuovo utente(la sim che c'è dentro va tenuta attiva comunque, soldi che entrano ancora), alla fine è conveniente per loro ma una certa convenienza la hai anche tu(dato che di fatto spenderei 500 euro ma a rate, e che userei la nuova sim per avere la vodafone square a 10 euro)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro