UFFICIALE Samsung Galaxy S3 i9300/ S3 Neo i9301

Pubblicità
Si trovano sul play store quelli animati

- - - Updated - - -

Si trovano sul play store quelli animati

Che programma potrei usare per trasferire la musica da pc a cell stile itunes? e invece che player mi consigliate di usare sul gs3?

- - - Updated - - -

Arrivato il gs3, che dire, spettacolo puro , comodissimo, leggerissimo e ottimo audio non sento il bisogno di modificare il software almeno per ora, e la branizzazione vodafone non si sente. Ottimo bundle anche se avrei preferito tutto bianco invece il carica batterie è nero :/ ora lo utilizzo un pò e poi vi dico

- - - Updated - - -

cosa devo aggiornare per vedere le immagini nelle mail di gmail? :boh:

Ultima modifica:
oggi purtroppo ho scoperto di avere un difetto allo schermo... e sembra qualcosa da non trascurare
In pratica quando mi trovo in una stanza buia e guardo delle immagini nere, vedo degli strani segni sul display...
ho provato a scaricarmi un'app per trovare i pixel morti.. dove posso far illuminare lo schermo con vari colori... i segni li vedo solo e unicamente con il colore nero.. con gli altri colori vedo tutto... i pixel in pratica funzionano.
Secondo voi cosa può essere?

oggi purtroppo ho scoperto di avere un difetto allo schermo... e sembra qualcosa da non trascurare
In pratica quando mi trovo in una stanza buia e guardo delle immagini nere, vedo degli strani segni sul display...
ho provato a scaricarmi un'app per trovare i pixel morti.. dove posso far illuminare lo schermo con vari colori... i segni li vedo solo e unicamente con il colore nero.. con gli altri colori vedo tutto... i pixel in pratica funzionano.
Secondo voi cosa può essere?

Riesci a fare una foto ? o magari un video.

Adesso si comincia coi problemi ai display.... come con il Galaxy II.

non riesco a fare foto... ovviamente se faccio screen quello non rileva i problemi del display... e in casa non ho apparecchi fotografici così sensibili...
cmq è una cosa che potete tranquillamente provare anche voi... andate su google immagini con il galaxy.... scrivete nero.. aprite a schermo intero una foto nera.. mi raccomando apritela a schermo intero... mettetevi in una stanza totalmente buia e osservate il display...il display deve essere acceso non in standby... oppure scaricatevi delle applicazioni.. ce ne sono a valanghe.. tipo lcd-test.. dove vi fa una schermata coi vari colori.. e sciegliete il nero... provate e vedrete che in una stanza buia lo schermo seppure nero emette un po di luce.. ecco.. in mezzo a quella luce nera io vedo color ancora più nero una linea a forma di C o parabolica o chiamatela come volete di 2 cm dello spessore di un pixel... e 8 o 9 punti qua e la sparsi nello schermo... spero abbiate capito.. scusate ma lo screen non riesco a farlo.. ho provato ma si vede tutto nero anche facendo la foto con un'altro telefono

Ultima modifica:
non riesco a fare foto... ovviamente se faccio screen quello non rileva i problemi del display... e in casa non ho apparecchi fotografici così sensibili...
cmq è una cosa che potete tranquillamente provare anche voi... andate su google immagini con il galaxy.... scrivete nero.. aprite a schermo intero una foto nera.. mi raccomando apritela a schermo intero... mettetevi in una stanza totalmente buia e osservate il display...il display deve essere acceso non in standby... oppure scaricatevi delle applicazioni.. ce ne sono a valanghe.. tipo lcd-test.. dove vi fa una schermata coi vari colori.. e sciegliete il nero... provate e vedrete che in una stanza buia lo schermo seppure nero emette un po di luce.. ecco.. in mezzo a quella luce nera io vedo color ancora più nero una linea a forma di C o parabolica o chiamatela come volete di 2 cm dello spessore di un pixel... e 8 o 9 punti qua e la sparsi nello schermo... spero abbiate capito.. scusate ma lo screen non riesco a farlo.. ho provato ma si vede tutto nero anche facendo la foto con un'altro telefono

Si vedono anche a me e, dispiace dirlo è una "caratteristica" degli amoled. Per esempio anche il display di gs2 presenta la stessa cosa, o quello del Razr, persino la psvita che è un'oled presenta la stessa cosa. E' anche vero che per farci caso devi stare in una stanza completamente buia e con uno sfondo totalmente nero, ma quando mai succede?

Tranquillo che il tuo gs3 è perfetto.

"Sono i "mura", e sono causati dalla dispersione di energia elettrica usata per illuminare\colorare i pixel sullo schermo al prossimo refresh dell'immagine sulllo schermo.
La natura organica della tecnologia alla base degli OLED rende finanzialmente impossibile garantire l'uniformità della gestione di quest'energia.
Schermi di quel tipo avrebbero costi altissimi e non sarebbero comunque esenti dal fenomeno."

Questa è una descrizione del non problema (si parla di psvita in questo caso), di una persona trovata in giro per la rete. Ha postato anche le foto di note e razr che presentano la stessa cosa.

Ultima modifica:
come è normale... e da cosa sono dovuti.. o causati? quello a forma di virgola sembra il contorno di un dito... magari mi hanno sditato lo schermo mentre montavano il telefono.
oggi mi ha risposto anche la samsung... ho posto la stessa domanda fatta a voi... e ha detto che il mio terminale deve andare in assistenza.....e io vorrei rispondergli "COL PENE" dato che sono ancora dentro i 7 giorni dal primo acquisto e non ho fatto i 15 minuti di telefonate che tante volte ti rinfacciano nei negozi di cellulari.... se il mio telefono ha un problema deve essere sostituito

Ultima modifica:
come è normale... e da cosa sono dovuti.. o causati? quello a forma di virgola sembra il contorno di un dito... magari mi hanno sditato lo schermo mentre montavano il telefono.
oggi mi ha risposto anche la samsung... ho posto la stessa domanda fatta a voi... e ha detto che il mio terminale deve andare in assistenza.....e io vorrei rispondergli "COL PENE" dato che sono ancora dentro i 7 giorni dal primo acquisto e non ho fatto i 15 minuti di telefonate che tante volte ti rinfacciano nei negozi di cellulari.... se il mio telefono ha un problema deve essere sostituito

No macchè assistenza ma neanche devi fartelo sostituire! Lascia perdere che gli operatori non sanno neanche cosè un'amoled, credimi, è normale. Se aspetti un attimo ti posto alcune foto di altri terminali con la stessa cosa.

PS vita
http://www.ps-secrets.com/images/img_4efca375010d3.jpg

Note
http://www.ps-secrets.com/images/20215467.jpg

Razr
http://www.ps-secrets.com/images/razr-black-spots-and-lines.jpg

Ultima modifica:
e da cosa è dovuto? so che in tanti non hanno questi problemi

- - - Updated - - -

leggi qua..=) è un problema che comunque va risolto.. loro hanno risolto cambiando un sensore
Nokia N9: AMOLED display with minor issue

Da cosa è dovuto te l'ho riportato nell'altro post ;).

Poi scusa, con il display che centra il cambio di un sensore? Se hanno cambiato tutto il display e il problema non era stato risolto, sicuro che non sia solo un problema del sensore della fotocamera nel caso dell'N9? Secondo me gli schermi Amoled e Oled, presentano tutti, chi più chi meno, questo problema. E sono convinto che se lo sostituisci ti si ripresenta lo stesso problema e peggio ancora, se lo mandi in assistenza te lo bollano come funzionante e te lo ridanno così come glie lo hai mandato.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro