Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Si trovano sul play store quelli animati
- - - Updated - - -
Si trovano sul play store quelli animati
oggi purtroppo ho scoperto di avere un difetto allo schermo... e sembra qualcosa da non trascurare
In pratica quando mi trovo in una stanza buia e guardo delle immagini nere, vedo degli strani segni sul display...
ho provato a scaricarmi un'app per trovare i pixel morti.. dove posso far illuminare lo schermo con vari colori... i segni li vedo solo e unicamente con il colore nero.. con gli altri colori vedo tutto... i pixel in pratica funzionano.
Secondo voi cosa può essere?
non riesco a fare foto... ovviamente se faccio screen quello non rileva i problemi del display... e in casa non ho apparecchi fotografici così sensibili...
cmq è una cosa che potete tranquillamente provare anche voi... andate su google immagini con il galaxy.... scrivete nero.. aprite a schermo intero una foto nera.. mi raccomando apritela a schermo intero... mettetevi in una stanza totalmente buia e osservate il display...il display deve essere acceso non in standby... oppure scaricatevi delle applicazioni.. ce ne sono a valanghe.. tipo lcd-test.. dove vi fa una schermata coi vari colori.. e sciegliete il nero... provate e vedrete che in una stanza buia lo schermo seppure nero emette un po di luce.. ecco.. in mezzo a quella luce nera io vedo color ancora più nero una linea a forma di C o parabolica o chiamatela come volete di 2 cm dello spessore di un pixel... e 8 o 9 punti qua e la sparsi nello schermo... spero abbiate capito.. scusate ma lo screen non riesco a farlo.. ho provato ma si vede tutto nero anche facendo la foto con un'altro telefono
come è normale... e da cosa sono dovuti.. o causati? quello a forma di virgola sembra il contorno di un dito... magari mi hanno sditato lo schermo mentre montavano il telefono.
oggi mi ha risposto anche la samsung... ho posto la stessa domanda fatta a voi... e ha detto che il mio terminale deve andare in assistenza.....e io vorrei rispondergli "COL PENE" dato che sono ancora dentro i 7 giorni dal primo acquisto e non ho fatto i 15 minuti di telefonate che tante volte ti rinfacciano nei negozi di cellulari.... se il mio telefono ha un problema deve essere sostituito
e da cosa è dovuto? so che in tanti non hanno questi problemi
- - - Updated - - -
leggi qua..=) è un problema che comunque va risolto.. loro hanno risolto cambiando un sensore
Nokia N9: AMOLED display with minor issue