Skirnir
Utente Èlite
- Reazioni
- 392
- Punteggio
- 70
Preso oggi il cell alla vodafone, il cell mi arriva mercoledì o giovedì (hanno detto 4-5 giorni) per cui non posso esprimermi. Per ora ho provato il modello in esposizione al negozio vodafone, che dire è certamente più piccolo di quanto mi sembrava nei video, soprattutto i tasti, schermo bellissimo e perfetto, touch impeccabile, telefono in generale molto fluido, purtroppo non ho potuto tenerlo in mano perchè è fissato però in generale mi ha dato una buona sensazione una volta acceso. Anche l'app vodafone è carina, simpatico il multitasking (tenete premuto il tasto fisico per 2-3 sec) . Preso in versione bianca :D quando mi arriverà vedrò di spiccicare due parole per una "recensione" , potrò confrontarlo però solo con l'xperia x8 con android 2.1 :(
PS: ho visto che vendono anche le cover per gs3 che però si limitano a sostituire la cover posteriore con una di colore diverso, magari quando ne uscirà una di blu acceso la piglierò. Utile la modalità torcia.
PS: ho visto che vendono anche le cover per gs3 che però si limitano a sostituire la cover posteriore con una di colore diverso, magari quando ne uscirà una di blu acceso la piglierò. Utile la modalità torcia.