UFFICIALE Samsung Galaxy S3 i9300/ S3 Neo i9301

Pubblicità
Preso oggi il cell alla vodafone, il cell mi arriva mercoledì o giovedì (hanno detto 4-5 giorni) per cui non posso esprimermi. Per ora ho provato il modello in esposizione al negozio vodafone, che dire è certamente più piccolo di quanto mi sembrava nei video, soprattutto i tasti, schermo bellissimo e perfetto, touch impeccabile, telefono in generale molto fluido, purtroppo non ho potuto tenerlo in mano perchè è fissato però in generale mi ha dato una buona sensazione una volta acceso. Anche l'app vodafone è carina, simpatico il multitasking (tenete premuto il tasto fisico per 2-3 sec) . Preso in versione bianca :D quando mi arriverà vedrò di spiccicare due parole per una "recensione" , potrò confrontarlo però solo con l'xperia x8 con android 2.1 :(

PS: ho visto che vendono anche le cover per gs3 che però si limitano a sostituire la cover posteriore con una di colore diverso, magari quando ne uscirà una di blu acceso la piglierò. Utile la modalità torcia.

Come ho scritto nell'altra discussione, mi sono attaccato all'abbonamento di mia madre quindi pago solo il telefono, solo che al posto di 15 al mese più piano tariffario pago 23+iva al mese per 24 mesi anzichè 30, e tra l'altro non gli ho dovuto sganciare l'anticipo

io ho preso oggi quello della vodafone... per il brand.. neanche sembra di averlo vodafone..
ho alcune domande però.. ho notato che quando la batteria comincia ad essere al 11-10% il telefono comincia in automatico a bloccare alcune cose.. ad esempio.. ho messo lo sfondo in movimento.. mare profondo.. o un nome simile.. con delle pseudo meduse in movimento.. quando muovi lo smartphone si muovono pure quelle.. ma quando la batteria è scesa all'11 % non si muovevano più... è normale??
e un'altra cosa.. come faccio a vedere i satelliti che prende il gps.. e come faccio ad utilizzare il barometro?

si ma lo fa anche col risparmio energetico disattivato... forse alcune cose le blocca in automatico e da priorità alle altre

- - - Updated - - -

sapete che sto incontrando alcuni problemi col galaxy? ogni tanto si blocca... tipo sto giocando ad angry birds e va in schermata nera... poi quando premo il pulsante di sblocco a lato ricarica la schermata del produttore di angry birds infinite volte....
oppure stavo cercando una cosa su internet.. e la tastiera appariva e scompariva di continuo
avevo attivato una cosa... da impostazioni/impostazioni produttore... li avevo attivato il blocco delle applicazioni quando l'utente smette di usarle... ora ho provato a toglerlo e sembra non dare problemi... che sia stato veramente quello?

- - - Updated - - -

e la batteria non dura proprio tantissimo... l'ho acceso questa mattina alle 9... ci ho sempre scaricato app.. e giocato.. adesso sono già al 50%... mi domando come fanno i possessori di galaxy s2 che hanno una batteria ancora meno capiente.. sono sermpre attaccati alla rete..

si ma lo fa anche col risparmio energetico disattivato... forse alcune cose le blocca in automatico e da priorità alle altre

- - - Updated - - -

sapete che sto incontrando alcuni problemi col galaxy? ogni tanto si blocca... tipo sto giocando ad angry birds e va in schermata nera... poi quando premo il pulsante di sblocco a lato ricarica la schermata del produttore di angry birds infinite volte....
oppure stavo cercando una cosa su internet.. e la tastiera appariva e scompariva di continuo
avevo attivato una cosa... da impostazioni/impostazioni produttore... li avevo attivato il blocco delle applicazioni quando l'utente smette di usarle... ora ho provato a toglerlo e sembra non dare problemi... che sia stato veramente quello?

- - - Updated - - -

e la batteria non dura proprio tantissimo... l'ho acceso questa mattina alle 9... ci ho sempre scaricato app.. e giocato.. adesso sono già al 50%... mi domando come fanno i possessori di galaxy s2 che hanno una batteria ancora meno capiente.. sono sermpre attaccati alla rete..

A me la batteria fa strani scherzi.O devo ancora capire io il terminale,non so . La prima carica ho fatto due giorni secchi smanettando ,oggi ad esempio lasciato in carica la notte e staccato appena sveglio,dalle nove sono arrivato alle sei di sera con il 10% , poi ho disattivato tutto e forzato il risparmio energetico ed è arrivato a casa ancora acceso,ma ben lontano dalla prima carica .

cioè tu hai fatto 2 giorni .. senza mai ricaricare la batteria? io ho fatto 8 ore e la batteria si è scaricata.... 8 ore giocando e scaricando app.. però.. se tu mi dici che hai fatto 2 giorni.. ho controllato sul grafico della batteria e c'era scritto che il 66% lo ha consumato lo schermo.. li ho disattivato la luminosità auto e ho messo la luminosità a metà

cioè tu hai fatto 2 giorni .. senza mai ricaricare la batteria? io ho fatto 8 ore e la batteria si è scaricata.... 8 ore giocando e scaricando app.. però.. se tu mi dici che hai fatto 2 giorni.. ho controllato sul grafico della batteria e c'era scritto che il 66% lo ha consumato lo schermo.. li ho disattivato la luminosità auto e ho messo la luminosità a metà

Ma se hai passato 8 ore a giocare e a scaricare grazie che si è scaricato :asd:. Quante ore di display hai fatto?

non te lo so dire perchè poi l'ho rimesso in carica..ti posso dire dopo la carica da acceso... ero al 14% l'ho caricato al 98% e dopo 45m29s di schermo la batteria è a 85% (schermo 52%, angry bird 10%, sistema android 7%, standby cella 7%..ecc ecc) se non ricordo male ieri ho fatto 7 ore di schermo..

Screenshot_2012-06-17-20-23-46.webp

Ultima modifica:
non te lo so dire perchè poi l'ho rimesso in carica..ti posso dire dopo la carica da acceso... ero al 14% l'ho caricato al 98% e dopo 45m29s di schermo la batteria è a 85% (schermo 52%, angry bird 10%, sistema android 7%, standby cella 7%..ecc ecc) se non ricordo male ieri ho fatto 7 ore di schermo..

7 ore? E che vuoi di più? :D

Comunque io ho notato una piccola perdita di performance della batteria con il passare dei giorni, dovrebbe essere il contrario ma è anche vero che ci sono installate anche parecchie cavolate...

Comunque 45 minuti e con angry birds, è ok perdere il 13% di batteria...

sai lo sfondo "mare profondo"? quello quando muovi il telefono ha le medusette blu che si muovono... come mai al 14% di batteria non mi si muove più niente?

sai lo sfondo "mare profondo"? quello quando muovi il telefono ha le medusette blu che si muovono... come mai al 14% di batteria non mi si muove più niente?

Risparmio energetico automatico Samsung. Da quel che mi ricordo sotto il 15% per esempio non ti accende neanche il flash della fotocamera quando fai le foto.
Quello che fa con le meduse, non lo fa con gli altri sfondi animati scaricabili dal market, visto che hanno delle loro settings separate.

Ti consiglio gli sfondi di maxelus! Stupendi!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro