Samsung Galaxy Note 10+ (Usato) a 200 Euro?

Lorenzo Beta

Nuovo Utente
Ho trovato in vendita online un Note 10+, versione da 256 Gb, a 200-230 euro, il proprietario mi ha scritto che ha 2 settimane di vita, gli ho chiesto lo scontrino, ma dice di averlo buttato, mi devo fidare, il prezzo e basso e il telefono costa molto, forse ha più di due settimane?

tizzi717

Utente Attivo
261
70
Hardware Utente
CPU
intel core i7-2670QM
Scheda Madre
Asus
Hard Disk
1,5tb
RAM
16gb
Scheda Video
Nvidia gtx560M
Sistema Operativo
Windows 8.1 pro con media center
Ho trovato in vendita online un Note 10+, versione da 256 Gb, a 200-230 euro, il proprietario mi ha scritto che ha 2 settimane di vita, gli ho chiesto lo scontrino, ma dice di averlo buttato, mi devo fidare, il prezzo e basso e il telefono costa molto, forse ha più di due settimane?
Forse è legato a contratto operatore o rubato, sei a rischio blocco imei. Chiedi se almeno ha la scatola. Resta sempre il dubbio che non abbia pagato le rate dell'operatore che sia tim vodafone ecc

Inviato dal mio G8341 utilizzando Tapatalk

• Mi piace
Reactions: Lorenzo Beta

BullClown

Utente Attivo
1,171
548
Hardware Utente
CPU
Intel i5 8600K
Dissipatore
Noctua NH-L12S
Scheda Madre
Asus Rog Strix B360-G
Hard Disk
Crucial MX300 525GB
RAM
HyperX Predator RGB 16GB (2x8GB) 3200MHz CL16
Scheda Video
Zotac GeForce GTX 1060 3GB Mini
Monitor
Dell S2316H
Alimentatore
EVGA SuperNOVA 550 G2
Case
Phanteks Eclipse P400
Sistema Operativo
Windows 10
Anche se con la scatola ti consiglio di NON prenderlo. Lo scontrino/fattura si deve tenere per la garanzia, quindi in ogni caso anche se ti arrivasse funzionante, non potresti usufruire della garanzia in caso di guasti. Comunque è buona usanza anche chiedere il motivo per cui viene rivenduto e non trovo alcuna buona motivazione che giustifichi la vendita di un telefono da quasi 1000 euro rivenduto a 200 euro.

Unreal6777

Utente Èlite
4,912
736
Hardware Utente
CPU
I7 8700k
RAM
16gb
Scheda Video
1080ti
Monitor
2k
Sistema Operativo
Windows/macos/Linux
Chiedi il codice imei e su Google puoi controllare se è bloccato/rubato/sotto contratto.

A 200 non si trova neanche rotto/crepato.

Il sito stesso della Samsung tramite imei ti dice tutto anche quando è stato attivato e quanta garanzia resta. Non ti serve per forza lo scontrino.

A me puzza, pure rubato chiedono di più.

• Mi piace
Reactions: Lorenzo Beta

Lorenzo Beta

Nuovo Utente
Forse è legato a contratto operatore o rubato, sei a rischio blocco imei. Chiedi se almeno ha la scatola. Resta sempre il dubbio che non abbia pagato le rate dell'operatore che sia tim vodafone ecc

Inviato dal mio G8341 utilizzando Tapatalk
La scatola c'è, e anche gli accessori, quindi non credo sia rubato.
Post automaticamente unito:

Chiedi il codice imei e su Google puoi controllare se è bloccato/rubato/sotto contratto.

A 200 non si trova neanche rotto/crepato.

Il sito stesso della Samsung tramite imei ti dice tutto anche quando è stato attivato e quanta garanzia resta. Non ti serve per forza lo scontrino.

A me puzza, pure rubato chiedono di più.
Allora gli chiedo questo codice e vedo cosa mi dice, una volta ottenuto, dove devo andare a inserirlo per vedere lo stato del telefono?
Post automaticamente unito:

Anche se con la scatola ti consiglio di NON prenderlo. Lo scontrino/fattura si deve tenere per la garanzia, quindi in ogni caso anche se ti arrivasse funzionante, non potresti usufruire della garanzia in caso di guasti. Comunque è buona usanza anche chiedere il motivo per cui viene rivenduto e non trovo alcuna buona motivazione che giustifichi la vendita di un telefono da quasi 1000 euro rivenduto a 200 euro.
Gli ho chiesto il motivo della vendita, si è limitato a dirmi solo che il telefono è della sorella, forse dovrei fargli altre domande.

Ultima modifica:

Entra

oppure Accedi utilizzando