Samsung Galaxy Note 10+ (Usato) a 200 Euro?

Lorenzo Beta

Utente Attivo
155
42
Ho trovato in vendita online un Note 10+, versione da 256 Gb, a 200-230 euro, il proprietario mi ha scritto che ha 2 settimane di vita, gli ho chiesto lo scontrino, ma dice di averlo buttato, mi devo fidare, il prezzo e basso e il telefono costa molto, forse ha più di due settimane?
 

tizzi717

Utente Attivo
656
189
CPU
intel core i5 10400F
Dissipatore
stock
Scheda Madre
Lenovo 370A
HDD
Ssd nvme WD Sn530 512gb+ crucial bx500 480gb
RAM
2x16gb ddr4 kingston fury beast 2666mhz cl16
GPU
Nvidia RTX 2060
Audio
Intergrata
Monitor
Acer Nitro XV2 1440p
PSU
ACBEL 80plus platinum
Case
Lenovo
Periferiche
Tastiera+mouse
Net
WiFI 6
OS
Windows 10
Ho trovato in vendita online un Note 10+, versione da 256 Gb, a 200-230 euro, il proprietario mi ha scritto che ha 2 settimane di vita, gli ho chiesto lo scontrino, ma dice di averlo buttato, mi devo fidare, il prezzo e basso e il telefono costa molto, forse ha più di due settimane?
Forse è legato a contratto operatore o rubato, sei a rischio blocco imei. Chiedi se almeno ha la scatola. Resta sempre il dubbio che non abbia pagato le rate dell'operatore che sia tim vodafone ecc

Inviato dal mio G8341 utilizzando Tapatalk
 
  • Mi piace
Reazioni: Lorenzo Beta

BullClown

Utente Èlite
2,062
932
CPU
Intel i5 8600K
Dissipatore
Noctua NH-L12S
Scheda Madre
Asus Rog Strix B360-G
HDD
Crucial MX300 525GB
RAM
HyperX Predator RGB 16GB (2x8GB) 3200MHz CL16
GPU
Zotac GeForce GTX 1060 3GB Mini
Monitor
Dell S2316H
PSU
EVGA SuperNOVA 550 G2
Case
Phanteks Eclipse P400
OS
Windows 10
Anche se con la scatola ti consiglio di NON prenderlo. Lo scontrino/fattura si deve tenere per la garanzia, quindi in ogni caso anche se ti arrivasse funzionante, non potresti usufruire della garanzia in caso di guasti. Comunque è buona usanza anche chiedere il motivo per cui viene rivenduto e non trovo alcuna buona motivazione che giustifichi la vendita di un telefono da quasi 1000 euro rivenduto a 200 euro.
 

Unreal6777

Utente Èlite
8,903
3,446
CPU
I7 8700k
RAM
16gb
GPU
2080s
Monitor
2k
OS
Windows/macos/Linux
Chiedi il codice imei e su Google puoi controllare se è bloccato/rubato/sotto contratto.

A 200 non si trova neanche rotto/crepato.

Il sito stesso della Samsung tramite imei ti dice tutto anche quando è stato attivato e quanta garanzia resta. Non ti serve per forza lo scontrino.

A me puzza, pure rubato chiedono di più.
 
  • Mi piace
Reazioni: Lorenzo Beta

Lorenzo Beta

Utente Attivo
155
42
Forse è legato a contratto operatore o rubato, sei a rischio blocco imei. Chiedi se almeno ha la scatola. Resta sempre il dubbio che non abbia pagato le rate dell'operatore che sia tim vodafone ecc

Inviato dal mio G8341 utilizzando Tapatalk
La scatola c'è, e anche gli accessori, quindi non credo sia rubato.
Post unito automaticamente:

Chiedi il codice imei e su Google puoi controllare se è bloccato/rubato/sotto contratto.

A 200 non si trova neanche rotto/crepato.

Il sito stesso della Samsung tramite imei ti dice tutto anche quando è stato attivato e quanta garanzia resta. Non ti serve per forza lo scontrino.

A me puzza, pure rubato chiedono di più.
Allora gli chiedo questo codice e vedo cosa mi dice, una volta ottenuto, dove devo andare a inserirlo per vedere lo stato del telefono?
Post unito automaticamente:

Anche se con la scatola ti consiglio di NON prenderlo. Lo scontrino/fattura si deve tenere per la garanzia, quindi in ogni caso anche se ti arrivasse funzionante, non potresti usufruire della garanzia in caso di guasti. Comunque è buona usanza anche chiedere il motivo per cui viene rivenduto e non trovo alcuna buona motivazione che giustifichi la vendita di un telefono da quasi 1000 euro rivenduto a 200 euro.
Gli ho chiesto il motivo della vendita, si è limitato a dirmi solo che il telefono è della sorella, forse dovrei fargli altre domande.
 
Ultima modifica:

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili