S2000 di star

Pubblicità
E' che io non concepisco molto la moto come primo mezzo di trasporto, prima la macchina, poi al limite moto...

in realtà l'ho venduta dopo 7 giorni dall'inserimento dell'annuncio su autoscout24.
prezzo pieno, il ragazzo non ha trattato... o meglio: ci ha provato.. ma niente da fare col sottoscritto :D 13.4 ho chiesto e 13.4 ho preso... ora 10 li tengo e con gli altri compro la motoretta.

13.4K€ per una macchina di 15 anni, sono presi molto bene !

Anche se con 3.4K€, più che una motoretta ti comperi uno scooter(ino)

Peccato già venduta...
Non ho letto indietro...ma senza auto ti sposti solo con la moto? Oppure hai un'auto "muletto"?
Per le moto, seppur meccanico non so aiutarti in questi particolari, ma se cerchi affidabilità con honda io starei tranquillo...oltretutto "dicono" siano moto molto semplici da guidare/gestire/portare al limite..
Oltretutto quei cbr con scarico sotto il codone mi fanno impazzire ancora, per me non ci sarebbe difficoltà nella scelta.

sono contrario all'attribuire affidabilità ad un marchio.
preferisco concentrarmi sull'affidabilità dei singoli modelli.
comunque con mamma Honda posso fare un'eccezione. le sue moto sono quasi sempre solide e prive di problematiche strutturali.

sulla storia della "facilità" stesso discorso di prima: è una questione relativa ai singoli modelli e non ai marchi... comunque sì, in linea di massima Honda tende a fare motociclette versatili e amichevoli.
come dire.... portare un 996R è un discorso, portare un 1199R è un discorso molto più easy.. eppure sono entrambe Ducati. diciamo che negli ultimi 15-20 anni le moto sono diventate sempre più amichevoli... poi, ovviamente, per tirare 100-180 whp servono e serviranno sempre tecnica, fisico & fegato.. e anche una certa demenza (su strada).

la moto sarà il mio unico mezzo, ma ogni tanto avrò a disposizione la macchina di mia madre.

comunque prima i giocattoli, poi l'utilità. perchè nella vità bisogna avere delle priorità. :sisi:
siccome l'S2000 era il mio unico giocattolo, va categoricamente rimpiazzato con un altro giocattolo.
come ti dicevo, nella vita bisogna cercare di rispettare le proprie priorità, proprio come faccio io. ;)

ps: lo scarico sotto al sedere piace anche a me. hai quella stupenda sensazione di scorreggiare mentre vai.
il problema di questo tipo di soluzione è la prestazione: si tratta di masse molto decentrate (addirittura ampiamente fuori asse) e in posizione molto alta. dunque ci va roba leggera, altrimenti si sente subito (in negativo).
i vantaggi sono l'aereodinamicità (rispetto al classico scarico laterale) e l'estetica (ma qui dipende dai gusti).

Ultima modifica:
è partita alle ore 15.40.. un po' di commozione e tanto orgoglio per aver posseduto un gioiello simile.
d'improvviso mi sento "vuoto"... adesso come faccio a fare il figo? come faccio?!!! :muro: ...è un disastro senza precendenti che mi coglie completamente impreparato.. ora cerco di sentire le Nazioni Unite per vedere se hanno qualche soluzione.

adesso come faccio a fare il figo? come faccio?!!! :muro:
non ti era possibile con una s2000, figuriamoci senza...
è un disastro senza precendenti che mi coglie completamente impreparato.. ora cerco di sentire le Nazioni Unite per vedere se hanno qualche soluzione.
tamarrizza la modus 1.2 :sisi:

alla modus faccio cambio gomme, candele nuove e liquidi nuovi.. ora ci sto un po' dietro io che se aspettiamo mia madre stiamo freschi.
neon sottoporta, subwoofer giganti nel baule, interni leopardati, volante foderato di pelliccia, cerchi in lega cromati da 19" :rock::asd: :utonto:

neon sottoporta, subwoofer giganti nel baule, interni leopardati, volante foderato di pelliccia, cerchi in lega cromati da 19" :rock::asd: :utonto:

grazie per la sublime immagine che mi hai regalato :sisi:
ora faccio cambiare il titolo del topic in... "la modus di star"

cmq basta parlare di sta monnezza che mi si chiude lo stomaco

poi fammi sapere quando ti decidi per la mx5 mk1.. io già me la vedo con assetto, enkei jspeed, scarico n1, airbox e torsionali... ma proprio abbestia. così diventi un fygo cm il xottoxcritto.

poi fammi sapere quando ti decidi per la mx5 mk1.. io già me la vedo con assetto, enkei jspeed, scarico n1, airbox e torsionali... ma proprio abbestia. così diventi un fygo cm il xottoxcritto.
non ricordarmelo nemmeno:cav:, sono molto in alto mare:look:, non ho nemmeno money per farmi un pc nuovo:rolleyes:, figurati un auto:cry:

non ricordarmelo nemmeno:cav:, sono molto in alto mare:look:, non ho nemmeno money per farmi un pc nuovo:rolleyes:, figurati un auto:cry:

tutte palle, vergognati.
poi il pc nuovo è inutile e i videogiochi fanno male. quindi non devi nemmeno pensare di buttarci soldi sopra.

te lo ricordo così ti responsabilizzi, perchè alla tua età sarebbe anche ora. :sisi:

tutte palle, vergognati.
poi il pc nuovo è inutile e i videogiochi fanno male. quindi non devi nemmeno pensare di buttarci soldi sopra.

te lo ricordo così ti responsabilizzi, perchè alla tua età sarebbe anche ora. :sisi:
se se... che poi mica spendo 2000€ di picci... e anche per un auto è buttarli, solo che ne butti molto di più e oltretutto anche non usandola costa

Pubblicità
Pubblicità
Indietro