S2000 di star

Pubblicità
buono e giusto già lo sono, mancano solo i soldi che arriveranno a breve.
:asd:
tanto ora ho individuato un nuovo business che mi farà fare una valanga di soldi.. mi comprerò mezza italia.. 10 s2000, 30 moto, dicoteche, palazzi, tutto mio, mi dispiace x voi. diventerò il nuovo berlusconi.
:lol:

guarda che c'è poco da scherzare col futuro padrone di mezza italia.
sono quasi del tutto pronto a raccogliere l'eredità del potere di silvio. perchè io penso al futuro e questi sono i fatti.

sono quasi del tutto pronto a raccogliere l'eredità del potere di silvio. perchè io penso al futuro e questi sono i fatti.
guarda che tu possa essere un politico molto migliore di molti altri su questo non si discute, basta che non rendi obbligatorio giocare a Hearthstone:lol:
tra poco non sarai più nemmeno padrone di 4 ruote e l' auto appoggiata sopra:lol:

guarda che tu possa essere un politico molto migliore di molti altri su questo non si discute, basta che non rendi obbligatorio giocare a Hearthstone:lol:

a dicembre esce l'espansione "gnomi vs goblin", con 120 nuove carte.
mi sono già cacato addosso dall'eccitazione.. estasiato da tanta carne al fuoco, non sono riuscito a tenerla ed è uscita fuori. amen, sono cose che capitano a tutti.

ti dico colo che ieri alle 2 di notte ho votato per svelare in anteprima una carta piuttosto che un'altra. 22 anni. null'altro da aggiungere.
ma quando avrò i soldi a palate sarà tutto diverso.

a dicembre esce l'espansione "gnomi vs goblin", con 120 nuove carte.
mi sono già cacato addosso dall'eccitazione.. estasiato da tanta carne al fuoco, non sono riuscito a tenerla ed è uscita fuori. amen, sono cose che capitano a tutti.
:oogle::nono::cav:
ti dico colo che ieri alle 2 di notte ho votato per svelare in anteprima una carta piuttosto che un'altra. 22 anni. null'altro da aggiungere.
appunto, sono quei 22 anni che mi preoccupano:patpat:, se ne avessi 3 volte meno sarebbe "quasi" accettabile:oogle:
ma quando avrò i soldi a palate sarà tutto diverso.
:ciaociao:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro