Tony_x
Utente Èlite
- Reazioni
- 13,871
- Punteggio
- 248
non come un audimmmerd@ quindi?:grat:aveva una carriola schifosa
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
non come un audimmmerd@ quindi?:grat:aveva una carriola schifosa
non come un audimmmerd@ quindi?:grat:
:asd:No, e poi dopo che gli sono finito nelle portiere era già messa abbastanza male :asd:
di un pò star, su hearstone ti chiami albatros perché ti senti come "l' albatro" di baudelaire?:grat:
volevo dire la stessa cosa:asd:avessi un lavoro per mantenerla giuro che te la prendevo...
avessi un lavoro per mantenerla giuro che te la prendevo...
:sisi::ciaociao:e tanto lo so che mi ammazzo.
avessi entrate serie giuro che me la tenevo :retard:
troppi sacrifici per tirarla fuori 30 volte all'anno.. 1200 di garage, 570 di bollo, 600 di assicurazione..... mi sa tanto che andrò di gsx-r 750... ho visto una cosiddetta "srad" del 98 a 1900 euro. mi intrippa, poca spesa e vaffanchiulo... poi se mi ammazzo amen.. e tanto lo so che mi ammazzo.

600 di assicurazione è poco....sono i 1200 di garage che ti assassinano.
Ecco xche prima mi hai detto del gsxr a 1800€
Fatti un motard ti diverti di piu
Semmai Ktm
anche io li preferisco, sulle sportive mi sembra di essere seduto su una asse di legno che ti viene il torcicollo ad alzare la testa per guardare la strada:asd:Fatti un motard ti diverti di piu
anche io li preferisco, sulle sportive mi sembra di essere seduto su una asse di legno che ti viene il torcicollo ad alzare la testa per guardare la strada:asd: