S2000 di star

Pubblicità
UP

vendo ufficialmente l's2000.
se qualcuno fosse interessato mi può contattare qui e via PM.

massima disponibilità - prezzo onesto - esemplare eccellente sotto ogni punto di vista

avessi un lavoro per mantenerla giuro che te la prendevo...

avessi entrate serie giuro che me la tenevo :retard:
troppi sacrifici per tirarla fuori 30 volte all'anno.. 1200 di garage, 570 di bollo, 600 di assicurazione..... mi sa tanto che andrò di gsx-r 750... ho visto una cosiddetta "srad" del 98 a 1900 euro. mi intrippa, poca spesa e vaffanchiulo... poi se mi ammazzo amen.. e tanto lo so che mi ammazzo.

Ultima modifica:
poi magari apro un topic per consigli, dato che ci sono diversi motociclisti navigati.
intanto scrivo qua. pensavo a:

- RSV 1000 R prima serie - sui 3000 euro
- GSX-R 750 98-99 (lo "SRAD" a iniezione, per intenderci) - sui 1800 euro
- GSX-R 750 00-03 - sui 2200 euro
- TL 1000 R - sui 4000 euro

Ultima modifica:
avessi entrate serie giuro che me la tenevo :retard:
troppi sacrifici per tirarla fuori 30 volte all'anno.. 1200 di garage, 570 di bollo, 600 di assicurazione..... mi sa tanto che andrò di gsx-r 750... ho visto una cosiddetta "srad" del 98 a 1900 euro. mi intrippa, poca spesa e vaffanchiulo... poi se mi ammazzo amen.. e tanto lo so che mi ammazzo.

600 di assicurazione è poco....sono i 1200 di garage che ti assassinano.

Ecco xche prima mi hai detto del gsxr a 1800€

Fatti un motard ti diverti di piu
Semmai Ktm

Ultima modifica:
600 di assicurazione è poco....sono i 1200 di garage che ti assassinano.

Ecco xche prima mi hai detto del gsxr a 1800€

Semmai Ktm

non sono tipo da motard. preferisco ss o al limite una SV 650 S prima serie... probabilmente sarebbe l'ideale per me, solo che costa sui 1500 ai quali aggiungere sui 1000+sbattimento per sistemarla bene (originale è troppo debole di forcella e mono, più altri aggiustamenti ai carburatori e ancora altre cosette.. che due palle).
e quando fai ste cose c'è sempre l'imprevisto per cui stai fermo due settimane ad attendere il pezzettino di ferro da 50 euro... avevo una rs 125 e di 'ste storie ne so qualcosa :doh:

anche io li preferisco, sulle sportive mi sembra di essere seduto su una asse di legno che ti viene il torcicollo ad alzare la testa per guardare la strada:asd:

anche io li preferisco, sulle sportive mi sembra di essere seduto su una asse di legno che ti viene il torcicollo ad alzare la testa per guardare la strada:asd:

Ma piu che altro fai quello che fanno le moto da strada...e nel misto stretto non è facile stare davanti a un motard...poi vabbe la velocita di punta non esiste

Pubblicità
Pubblicità
Indietro