S2000 di star

Pubblicità
più che altro ne faccio una questione di stile di guida. voglio i semimanubri e una posizione di un certo tipo.
sono cresciuto così, mi piace così... senza cupolino mi sento perso nel vuoto. :lol:

però sono ben disposto ad accettare un compromesso fra nuda e carenata: come dicevo... SV 650 S ;)
mi piace.. a un non so che di semplice, facile e "fruibile" che mi arrapa. eccellente motore a L, carburatori, prezzo molto ridotto, manutenzione economica, facile da migliorare parecchio... sarebbe veramente un gran mezzo.
però... le ss mi intrippano troppo. :vv:

ma anche la SV 650 liscia (sempre prima serie) mi ha sempre arrapato.... ecco vedi (:asd:)... quando ducati faceva i monsterini 620 e cosette simili, suzuki ha fatto il suo piccolo bicilindrico... e non c'era storia: suzuki!

altra cosa: avevo visto anche la ZZR 400 che era un buon mezzo. peccato che il sellino passeggero rovini tutta l'estetica.. non so se si trova qualcosa per rimuoverlo e coprirlo...
http://www.motorcyclenews.com/upload/267135/zxr400.jpg

Ultima modifica:
La SV esteticamente non mi dice un granche pero confermo che è una moto non dispendiosa ne di manutenzione ne di assicurazione...i Monster erano belli quelli vecchi quelli nuovi paiono elettrici non mi dicono niente

La SV esteticamente non mi dice un granche pero confermo che è una moto non dispendiosa ne di manutenzione ne di assicurazione...i Monster erano belli quelli vecchi quelli nuovi paiono elettrici non mi dicono niente

un vecchio S4R ha un suo fascino.. però come manutenzione e costi generali siamo su un altro pianeta rispetto a suzuki.
e a questi punti preferirei spendere qualcosa in più per una 998S... ma anche lì.. ci vogliono troppi soldi ed è troppo estrema per l'uso stradale che ne farei io. più dolori che gioie, non ne vale la pena. imho.

come "sostituta" della 998S avevo individuato il TL 1000 R, ma è rarissima.
più reperibile è la RSV 1000 R 1a serie.

la ZZR 400 l'ho trovata su moto.it... ci guardo spesso per fiutare qualche occasione dalle mie parti.
per l'unghia copri-sellino... fare si può fare, ma io non sono in grado.... si potrebbe tentare modellando una lastra d'alluminio, oppure con la vtr... ma sono sbattimenti.
tralaltro su sto mezzo la questione "ricambi" penso non sia molto facile da affrontare.

Ultima modifica:
un vecchio S4R ha un suo fascino.. però come manutenzione e costi generali siamo su un altro pianeta rispetto a suzuki.
e a questi punti preferirei spendere qualcosa in più per una 998S... ma anche lì.. ci vogliono troppi soldi ed è troppo estrema per l'uso stradale che ne farei io. più dolori che gioie, non ne vale la pena. imho.

come "sostituta" della 998S avevo individuato il TL 1000 R, ma è rarissima.
più reperibile è la RSV 1000 R 1a serie.

la ZZR 400 l'ho trovata su moto.it... ci guardo spesso per fiutare qualche occasione dalle mie parti.
per l'unghia copri-sellino... fare si può fare, ma io non sono in grado.... si potrebbe tentare modellando una lastra d'alluminio, oppure con la vtr... ma sono sbattimenti.
tralaltro su sto mezzo la questione "ricambi" penso non sia molto facile da affrontare.

I ricambi tutti al estero x moto vecchie o un po rare

I ricambi tutti al estero x moto vecchie o un po rare

eh lo so.. ma capisci bene che sono sbattimenti notevoli.
io che ho avuto rogne con l'aprilia rs 125 (trovi roba per terra da quanto è diffusa e smanettata), posso ben immaginare di cosa si tratti se la moto è rara.

una volta l'ho dovuta tener ferma due settimane per uno spillo del carbu.. un'altra volta tre settimane (t-r-e) per un kit di guarnizioni del carbu.... l'avrò pagato 30 euro (una bustina 4x3 centimetri con due gommine microscopiche e un paio di guarnizioni :doh:). ho ancora la bustina dell'orto.. reperto storico!
posso immaginare come sia la storia con ZZR 400, TL 1000 R e compagnia bella... francamente non me la sento.

Ultima modifica:
Si trova tutto pensa che x la mia il kit Xenon con lampada H1 mi ci è voluto 6 mesi x trovarlo e le molle rinforzate x la forcella anteriore le ho trovate una settimana fa da agosto...e pensa chea mia ha solo 17 anni ed è yamaha....un mio amico è riuscito a trovare dopo diversi mesi i bilancieri di un motore honda four del 74 in belgio....purtroppo se hai fretta trovi poco...e la manutenzione se hai un minimo di pratica ti conviene fartela da te il meccanico ti piglia troppo e non si sa mai icche fa...

la manutenzione ordinaria si cerca di farla in casa ;)
comunque ora devo pensare a vendere l's2000. meglio non fare il passo più lungo della gamba.

Km e quanto chiedi?

56 mila km.
13 mila euro.

quasi impossibile trovare i modelli "seri" di s2000 in ottimissime condizioni e a prezzi convenienti.
a testimonianza di ciò ci sono gli 800 km (sola andata) che avevo fatto per trovarla... comunque basta vederla e toccarla con mano per togliersi ogni perplessità.

perchè dobbiamo dire un secco NO ai modelli successivi, leggermente più pesanti e con tanta roba inutile.
scegli la vera s2000, sta volta regalati solo il meglio: te lo meriti, basta coi compromessi al ribasso, basta con le macchine di merd@, spezza la monotonia!
devi vivere, non sopravvivere.

sei interessato? di fronte ad un regalo simile devi esserlo.

svalutazione irrisoria
sicuro interesse storico
600 euro /anno di assicurazione

per una volta togliti un piccolo sfizio! questo è il momento, la vita non ti riproporrà le occasioni perdute.
guarda che non ricapiterà. quindi ora fatti i tuoi conti ma ricorda di farti valere: agisci!

se non fossi interessato dillo ai tuoi amici e fammela vendere. ti ricordo che sei già in debito con me, me lo devi.

disponibilità 100%: foto, video e qualsiasi cosa.

Ultima modifica:
56 mila km.
13 mila euro.

quasi impossibile trovare i modelli "seri" di s2000 in ottimissime condizioni e a prezzi convenienti.
a testimonianza di ciò ci sono gli 800 km (sola andata) che avevo fatto per trovarla... comunque basta vederla e toccarla con mano per togliersi ogni perplessità.

perchè dobbiamo dire un secco NO ai modelli successivi, leggermente più pesanti e con tanta roba inutile.
scegli la vera s2000, sta volta regalati solo il meglio: te lo meriti, basta coi compromessi al ribasso, basta con le macchine di merd@, spezza la monotonia!

svalutazione irrisoria
sicuro interesse storico

per una volta togliti un piccolo sfizio! questo è il momento, la vita non ti riproporrà le occasioni perdute.
guarda che non ricapiterà. quindi ora fatti i tuoi conti ma ricorda di farti valere: agisci!

se non fossi interessato dillo ai tuoi amici e fammela vendere. ti ricordo che sei già in debito con me, me lo devi.

Spargo un po la voce...io è gia tanto se riesco a mantenere quel catrame di macchina che mi ritrovo e la moto

56 mila km.
13 mila euro.

svalutazione irrisoria
sicuro interesse storico

Se avessi potuto,

me la sarei ricomprata,
mi manca molto - e manchera' anche a te. :sisi:

Se avessi potuto,

me la sarei ricomprata,
mi manca molto - e manchera' anche a te. :sisi:

vabè.. sto un po' senza niente e quando capita l'occasione mi faccio una motoretta.
tanto ora ho individuato un nuovo business che mi farà fare una valanga di soldi.. mi comprerò mezza italia.. 10 s2000, 30 moto, dicoteche, palazzi, tutto mio, mi dispiace x voi. diventerò il nuovo berlusconi. buono e giusto già lo sono, mancano solo i soldi che arriveranno a breve.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro