Molys
Utente Èlite
- Reazioni
- 2,168
- Punteggio
- 168
"vicino"troppo lontano per mè...
tu invece sei più vicino:sisi:
così è meglio... xD
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
"vicino"troppo lontano per mè...
tu invece sei più vicino:sisi:
almeno i cuoricini li esigo.
@Gioski dbkiller tolto a cosa? moto?
la gopro non ce l'ho, ho solo un lettore mp3 che registra l'audio
siamo in 2
conosco e capisco certe situazioni, che tu ci creda o meno
spenderesti più di viaggio che di gopro.Sisi la "brum brum"...anche lei ha ø60 come tubo di scarico xD
Di dove sei sta? Vengo io a portarti la GoProz xD
guarda che è una macchina da 15k euro (pagata anche meno)... quando qualsiasi macchinetta nuova da neopatentati costa almeno 10k euro, un po' trendy e con due caxxatine anche 15-20k.A chi vuoi darla a bere :bevuta:
Comunque siamo in 3 :sisi:
spenderesti più di viaggio che di gopro.
per questo mi permetto di consigliarti un bonifico.
il mio smartphone pagato 100€, 50€ in uscite mi durano 3-4 mesi, non 1 settimana, con 1000€ compro vestiti per 5 anni, non per 1certe cose non me le lascio dire da chi ha 500 euro di cellulare, e magari spende 50 euro ogni sabato (lo standard), 1000 euro all'anno in vestiti trendy (lo standard), poi videogiochi, colazione al bar, gite, vacanze, ristorante e caxxate varie.
sono sicurissimo che non è il tuo caso, ma fidati che ste scene disgustose ogni tanto mi capitano.. e quando capitano faccio molta fatica a frenare la lingua.
solo per chiarire come stanno le cose. :) ;)
la tua non è da neopatentato, e per fortuna perché non puoi mettere nelle mani di un BM abituato al utilitaria a trazione anteriore un oggetto come la s2000quando qualsiasi macchinetta nuova da neopatentati costa almeno 10k euro, un po' trendy e con due caxxatine anche 15-20k.
:retard:bollo: 570 euro /anno
:shock:mah... assicurazione: 700 euro all'anno
mah... assicurazione: 700 euro all'anno
ho trovato uno scopo a mia madre :lol: (questa è cattiva, scherzo)
bollo: 570 euro /anno
se anche risparmi 2-300 euro, non è questo il problema
i veri problemi sono chilometraggio e modalità d'uso:
se la usi tanto i costi diventano sostenuti (ma a dire il vero è così per quasi tutte le auto)
se la usi alla "teppista" (drift, derapate, giuda molto aggressiva..) i costi di manutenzione aumentano parecchio
io faccio 4000 km all'anno e la tratto coi guanti di velluto.
se avessi un'utilitaria, tolti 350 di bollo, tolti 250 di assicurazione, tolti 300 di maggior consumo... se risparmiassi 1200 euro all'anno sarebbe già tanto.
in italia costa tanto solamente l'avere una macchina, anche se è una carriola.
io ho scelto di buttare 1000-1200 euro all'anno per avere un bel giocattolino al posto della carriola, tutto qui.
c'è chi sceglie l'iphone, chi il pc-gaming, chi i vestiti, le discoteche.... io ho semplicemente buttato i soldi in modo diverso. in fondo sempre di giocattoli si tratta.
ps: non è una critica a nessuno, anzi... più che altro mi preme chiarire alcune cosette, perchè non vorrei essere visto come il cazzaro coi soldi buono solo a parlare di problemi che non vive. :)
non lavora e usa l' auto 2 volte al mese:asd:Comunque beato te che riesci a fare solo 4k km all'anno.
ma insomma dalla gpu non si direbbe:asd:Però ho deciso di buttare i miei soldi per avere un pc con i controcaxxi
Comunque beato te che riesci a fare solo 4k km all'anno. Io ne faccio 15-20k :vv:
non lavora e usa l' auto 2 volte al mese:asd:
non lavora e usa l' auto 2 volte al mese:asd:
- - - Updated - - -
ma insomma dalla gpu non si direbbe:asd:
comunque mi piacerebbe anche a mè farmi un pc da gheiming:sisi:
conta che non la utilizzo mai per necessità.
sempre e solo per diletto. è una questione di principio. :sisi:
- - - Updated - - -
lavoro (cambio sede effettuato a piedi).. e uso l'auto 2 volte al mese :utonto: