The Starchild
Utente Èlite
- Messaggi
- 19,257
- Reazioni
- 2,641
- Punteggio
- 110
infatti il catalizzatore glielo porto, poi veda lui cosa fare... se si prende il rischio di andarci senza e non la fanno passare, torna indietro e lo monta, cavoli suoi... nell'eventualità non può chiedermi + tot euro per il doppio viaggio, perchè se lo fa si prende 10 minuti d'insulti oltre che una cifra forfettaria di mio gradimento, altrimenti sto in officina a far casino tutta la mattina, causando un danno ben maggiore di 20-30-50 euro.sto leggendo un'pò il topic e mi dispiace che probabilmente la dovrai vendere..anchio con la mia prima macchina una panda 1100cc selecta lo so non è una macchina grandiosa come la tua quando l'ho data via ci sono rimasto male dopo tutto il lavoro che ci avevo fatto dietro però alla fine ce l'ha un ragazzo che la tiene molto bene quindi sono contento..per la revisione io ti dico monta quel catalizzatore..anche se è lui a portarla con la prova dei fumi sono molto severi..tanto saranno 30\40€ mica devi farla tutti i mesi la revisione..cosi la passi tranquillo e poi lo smonti di nuovo..
- - - Updated - - -
x l'università appoggio il tuo discorso..meglio impararsi un lavoro che sai che più o meno ci si guadagna..se non ha voglia di studiare digli di lasciar perdere perchè sono soldi e tempo buttati..e poi diciamo la verità..oggi come oggi chi va avanti in italia lo sapete chi è..
tanto io 30-50 euro non li guadagno in una mattina, quindi mi conviene perderla per quei soldi :hihi:
sull'università, come dico di solito, "c'è tanto da dire"... sicuramente non ci vai se non ne hai voglia o non ti interessa, questo è scontato.
sul chi va avanti in italia... "c'è tanto da dire", ancora una volta.
vanno avanti molti "ladri di stipendi", così come vanno avanti molti lavoratori, liberi prof., imprenditori in gamba.
ciò detto, non posso negare che il contesto italiano è quello che è... innumerevoli volte mi sono visto superare da gente che non è in grado di camminare con le proprie gambe, gente sistemata completamente o aiutata grazie a raccomandazioni o qualsivoglia influenza non proprio liberale e meritocratica...
diventati consiglieri/e comunali, entrati nella forestale, in avis, asl, in società parastatali, in roba 100% appalti e che li prende come so io... inutile fare nomi e cognomi, ma ti assicuro che potrei farli.
ma va bene così, tanto nulla nega la mia perfezione e nulla altera la mia misericordia. ;) e poi non mi piace parlare in questi termini.. trovo che sia un ribasso alla mia eccellente condizione intellettuale. ormai ho 22 anni, non posso più permettermi il lusso di arrabbiarmi.
Ultima modifica: