S2000 di star

Pubblicità
ci metti un paio di mesi a sito allora:asd: ?

un po' meno... sprizzo voglia di fare (un cazz) da tutti i pori
la mia dinamicità è paragonabile a quella di un morto
oramai in testa mi sono rimaste solo paranoie e m1nchiate, coadiuvate da un disinteresse di fondo che fa impallidire... dispiace ma è andata così..

ps: come fai a sapere in che punto della liguria risiedo? no perchè il chilometraggio può variare e non di poco...

ps: come fai a sapere in che punto della liguria risiedo?
lo sò perchè io sò tutto:asd:
no, comunque scherzi a parte, tramite un tuo vecchio link in firma ho risalito a dove si trova l' azienda dove lavori come web designer
un po' meno... sprizzo voglia di fare (un cazz) da tutti i pori
la mia dinamicità è paragonabile a quella di un morto
oramai in testa mi sono rimaste solo paranoie e m1nchiate, coadiuvate da un disinteresse di fondo che fa impallidire... dispiace ma è andata così..
anche io ultimamente mi stò scaricando le pile...

lo sò perchè io sò tutto:asd:
no, comunque scherzi a parte, tramite un tuo vecchio link in firma ho risalito a dove si trova l' azienda dove lavori come web designer

lavor-avo.
attualmente ho una situazione diversa, che non sto a specificare.
e non è detto che work-base & home coincidano.
e sopratutto non mi piace che online si sappia chi sono e dove risiedo. su questo punto sono serio. moderatamente serio.

quindi.. io direi 500 km in bici, e aggiungo che si può fare.. poi vedi tu.
sono 50km/24h per 10gg... io aspetto, non ti preoccupare.

Ultima modifica:
sono 50km/24h per 10gg...
ma mi prende per un obeso sedentario o cosa:asd: ?
guarda che ne ho fatti ancora 70km in bici in un pomeriggio...
50 al giorno sono un inezia su asfalto pianeggiante
500 km in 4 giorni sono assolutamente fattibili per la mia forma fisica e mtb:asd:
attualmente ho una situazione diversa, che non sto a specificare.
e non è detto che work-base & home coincidano.
si ovvio, ma se uno lavorata in burundi probabilmente non vive al polo nord, quindi ho solo approssimato che ti trovi nella liguria occidentale, sicuramente sulla costa perchè parlavi più volte della statale aurelia e del lungomare, niente di più
e sopratutto non mi piace che online si sappia chi sono e dove risiedo. su questo punto sono serio. moderatamente serio.
ma fai bene ad essere serio, comunque non sò altro oltre a quello che ti ho detto, nè chi sei nè dove risiedi, quindi stai tranquillo star:patpat:;)

ma fai bene ad essere serio, comunque non sò altro oltre a quello che ti ho detto, nè chi sei nè dove risiedi, quindi stai tranquillo star:patpat:;)

figurati... più tranquilli di me si muore, letteralmente parlando :vv:

ps: io faccio la cyclette.. quando ho voglia.
ma ho comunque la sensazione di avere il cul0 flaccido.. mì dò delle micro sculacciate per testare la consistenza, ma risulta sempre una materia molle e informe.
tempo fa avevo provato a strigere le chiappe a intermittenza, con scarsi risultati.

ma ho comunque la sensazione di avere il cul0 flaccido.. mì dò delle micro sculacciate per testare la consistenza, ma risulta sempre una materia molle e informe.
:lol:
quale è la tua percentuale di massa grassa?
calcolala:sisi:
tempo fa avevo provato a strigere le chiappe a intermittenza, con scarsi risultati.
:lol:

non che abbia grandi alternative... sto tutto il dì attaccato a un ca22o di monitor di m3rda... e te credo!

ps: come si calcola la massa grassa? è intellettualmente complicato?*
*complicato significa consultare un sito e/o leggere più di 2 righe di istruzioni

oggi ho visto una M3 E30 bianca
io mercoledì un gruppetto di 3 lotus elise e una alfa 4c rossa (la prima che abbia mai visto) che salivano su un passo dolomitico, wow che rombo la 4c:sbav:
e oggi ho visto 3 bmw i3 camuffate su strada per il collaudo
e alcuni km dopo 5 camaro 6.2 v8 tedesche, 3 coupe e 2 cabrio:sbav:

io mercoledì un gruppetto di 3 lotus elise e una alfa 4c rossa (la prima che abbia mai visto) che salivano su un passo dolomitico, wow che rombo la 4c:sbav:
e oggi ho visto 3 bmw i3 camuffate su strada per il collaudo
e alcuni km dopo 5 camaro 6.2 v8 tedesche, 3 coupe e 2 cabrio:sbav:
inkiaaaaa neanche a monza!!

- - - Updated - - -

https://www.facebook.com/photo.php?v=10152529013358083

Pubblicità
Pubblicità
Indietro