Molys
Utente Èlite
- Reazioni
- 2,168
- Punteggio
- 87
ma non le gomme! i motori xD xD viene così nero perchè...?accellerano al massimo e assieme frenano, il cambio automatico avendo il convertitore di coppia fà girare il motore al massimo pur girando piano le ruote (quando non pattinano) ma nel frattempo il motore è molto sforzato, sarebbe più difficile da dosare con cambio manuale, o macini la frizione o non freni abbastanza:asd:
comunque considera che hanno quasi tutti il 6.7 Cummins V8 Turbodiesel un motore che di seria ha oltre 350cv ma elaborato supera anche i 700 e oltre 1500nm di coppia:sbav: , mica il 2.0 td 4 cilindri da pickup europeo:asd:
hey star, te lo immagini un motore così su una mx5:suicidio: ?
:asd:
comunque anche su un auto a trazione anteriore di scarsa potenza si dovrebbe riuscire a fare un disastro del genere, basta avere una frizione non consumata e un freno a mano abbastanza buono e un pò di pazzia:asd:, se avessi un auto vecchia e scassata ci proverei senza esitare, ma sulla swift mi viene fifa di rovinare qualcosa, pensa che non ho nemmeno mai raggiunto il limitatore, e ho raggiunto i 4000 solo in rarissime occasioni, anche perchè i diesel al alti giri fanno un rumore piuttosto sgradevole
altro che il 1.3 benzina dohc a fasatura variabile:sbav: , su quello era un piacere tirare le marce al limitatore, peccato che quarta e quindi non ne ho avuto la possibilità:asd:
va beh, spero di rifarmi con una mx5, il giorno che mi porto a casa una mx5 mi sentirò automobilisticamente realizzato:sac:
naaa ma dai tirare al limitatore un diesel così è inutilissimo!! già 4000 è tanto, oltre inutilerrimo :asd:
"peccato che quarta e quindi non ne ho avuto la possibilità:asd:"
eh????:lol:
- - - Updated - - -
però cromata è zarra forte quella ST eh!!! dai hai il suo "perchè"... :lol: