Manolo De Agostini
Redazione
- Reazioni
- 328
- Punteggio
- 105
Salve ragazzi, è appena uscito questo gioco, qualcuno vi ha giocato e sa dirmi (e dire a tutti) le sue impressioni? :)
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Manolo De Agostini ha detto:Salve ragazzi, è appena uscito questo gioco, qualcuno vi ha giocato e sa dirmi (e dire a tutti) le sue impressioni? :)
chris69 ha detto:io nn lo ho ancora provato ma ho letto molte recensioni e visto immagini...
dunque e un gioko con molta liberta d'azione e una grande atmosfera ...pero la grafica nn e il massimo e il motore grafico e molto pesante anke per pc recenti ed ha anke tempi di caricamento molto lunghi..
i requisiti consigliati per giocarci bene sono:
Processore: Intel Core Duo E6400/AMD Athlon 64 X2 4200
RAM: 1,5 GB possibilmente a 400 MHz
Scheda Video: GeForce 7900/Radeon X1950 con 256 MB
Spazio su disco: 6.0 GB
DirectX 9.0c
Lettore DVD
abbastanza altini..:skept:
e pure con questi si ha dei cali di frame rate..
scusa ma dove hai letto quei requisti??cosa intendi per giocarci bene?chris69 ha detto:io nn lo ho ancora provato ma ho letto molte recensioni e visto immagini...
dunque e un gioko con molta liberta d'azione e una grande atmosfera ...pero la grafica nn e il massimo e il motore grafico e molto pesante anke per pc recenti ed ha anke tempi di caricamento molto lunghi..
i requisiti consigliati per giocarci bene sono:
Processore: Intel Core Duo E6400/AMD Athlon 64 X2 4200
RAM: 1,5 GB possibilmente a 400 MHz
Scheda Video: GeForce 7900/Radeon X1950 con 256 MB
Spazio su disco: 6.0 GB
DirectX 9.0c
Lettore DVD
abbastanza altini..:skept:
e pure con questi si ha dei cali di frame rate..
nei luoghi aperti dove c'era meno effetto dell'hdr anche 90fps, ma quando ero in locali chiusi con tante luci e ombre e tanti personaggi potevo scendere anche a 30-35fps e ho pure uno sli che in questo gioco lo sfrutta al 90% direi, quasi completamente :) c'è gente con le mie impostazioni e una 8800gtx non può giocare... insomma il gioco quando ti attivano tutti i filtri e effetti hdr/ombre diventa pesantissimo.Togix ha detto:Promette bene... Soprattutto perchè è un genere strano, tipo Deus Ex azzarderei... :D
@ Ludus: quanti frame al secondo avevi con le tue impostazioni? :boh:
installa gli ultimi driver disponibili per la tua shceda video dal sito nvidia.Centurion ha detto:IL GIOKO NON VAAAAAAAAA.....PARTO....E NON VEDO NULLA....SOLO IL CIELO....
KI MI AIUTA?T_T
(la cfg è postata sopra)
ok grazie^^Ludus ha detto:installa gli ultimi driver disponibili per la tua shceda video dal sito nvidia.
Ludus ha detto:nei luoghi aperti dove c'era meno effetto dell'hdr anche 90fps, ma quando ero in locali chiusi con tante luci e ombre e tanti personaggi potevo scendere anche a 30-35fps e ho pure uno sli che in questo gioco lo sfrutta al 90% direi, quasi completamente :) c'è gente con le mie impostazioni e una 8800gtx non può giocare... insomma il gioco quando ti attivano tutti i filtri e effetti hdr/ombre diventa pesantissimo.