UFFICIALE S.T.A.L.K.E.R. 2 : Heart of Chornobyl

Pubblicità
e come fai ad andare avanti nel gioco? io riesco a fare solo le secondarie, cmq ho letto poco fa anche su reddit, molti hanno questo problema ma non ho capito se sono tutti quelli che lo hanno sui pc. Dicono anche e poi mi sono accertato della cosa che sta per uscire una patch risolutiva. Cmq, attendiamo.
vado nel diario e li le ripesco le principali

Non mi va piu il gioco...crash continui durante il caricamento del save...le sto provando tutte...che balle

Edit : ho risolto...se in caso vi capita che finito il caricamento del save vi crasha...lanciate il gioco, nella schermata menu, opzioni, e nelle imposazioni grafiche nella voce del dlss e del frame generator mettete su no, salvate, caricate e poi rimettete le imp. grafiche che volete

Edit : ho risolto...se in caso vi capita che finito il caricamento del save vi crasha...lanciate il gioco, nella schermata menu, opzioni, e nelle imposazioni grafiche nella voce del dlss e del frame generator mettete su no, salvate, caricate e poi rimettete le imp. grafiche che volete
Ma possibile che a me ancora non ha dato alcun problema?

Ma possibile che a me ancora non ha dato alcun problema?
Io ho risolto ugualmente col il crash nel menù iniziale, sto giocando in 1440 con FG e DLAA tutto epico, sto sui 100 fps ma cmq ho dei microscatti anche da fermo basta ruotare la visuale, posso fare qualcosa per risolvere? È gicabile ma mi girano le palle che sia così

Inviato dal mio RMX3151 utilizzando Tapatalk

Io ho risolto ugualmente col il crash nel menù iniziale, sto giocando in 1440 con FG e DLAA tutto epico, sto sui 100 fps ma cmq ho dei microscatti anche da fermo basta ruotare la visuale, posso fare qualcosa per risolvere? È gicabile ma mi girano le palle che sia così

amico mio, giuro che non è per darti dietro, ma sono ormai mesi che lamenti "microscatti" su ogni gioco che provi...non è che il problema sta fra la sedia e la tastiera?

amico mio, giuro che non è per darti dietro, ma sono ormai mesi che lamenti "microscatti" su ogni gioco che provi...non è che il problema sta fra la sedia e la tastiera?
Ahahahah probabile, ho occhi buoni almeno da vicino, in realtà è una specie di tremolio, non è il frame time quello mi sembra abbastanza piatto, cmq non su tutti i giochi assolutamente, sai il motivo? Io penso sia il motore del gioco

Collega un joypad e guarda se te lo fa ancora... Per me é la sensibilità del mouse.
Sono col pad, provato anche tutte le impostazioni su basso ma non cambia nulla

Mi quoto...

Provato per 2 orette e zero problemi.

Dovete prima settare le impostazioni grafiche in gioco come le volete...poi scaricare il file, fare una copia dei 2 file originali, dalla cartella scaricata scegliete l impostazione grafica che potete usare im base al vostro hardware, copiate i due file e incollateli nella cartella del gioco...lanciate e non toccate piu nulla
Io ad esempio con 4070s e 7800x3d ho preso i file dalla cartella ultra graphic e in gioco messo tutto su epico

Ho letto in giro che è il frame generator ha creare grossi problemi al gioco
scusa @Seven84 i due file intendi questi?

Allegati

• Immagine 2024-11-28 012544.webp
    Immagine 2024-11-28 012544.webp
    42.6 KB · Visualizzazioni: 7
Ultima modifica:
Quando apri la mappa , sopra troverai un menu orizzontale con varie voci tra cui Diario
si si lo so, sono andato li non sai quante volte ed ho la missione principale "seguito" per cui deve vedersi sulla mappa, ma nulla, Attendo la patch che dovrebbe risolvere anche sta cosa. Buon per te che ti va bene tutto, molto dipende dal sistema, a me succede con altri giochi dove le persone nei forum nominano tutti i santi del calendario perchè ci sono problemi.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro