UFFICIALE S.T.A.L.K.E.R. 2 : Heart of Chornobyl

Pubblicità
Il problema è quando li sviluppano pensando al pad e poi chi gioca con mouse e tastiera li trova troppo facili.
Oppure quando ti mettono l'accelerazione del puntatore o la "smoothness" che sembra che il mouse sia immerso nel miele. Che fastidio!! Non è uno schifo di pad santoiddio, dammi il raw input.

allora, patch installata Steam, ma guarda un po! ora crasha che è una meraviglia, ne parlano anche al forum di Steam. Qualcuno ha anche detto che la ram arriva al 99% di utilizzo prima dello schianto. ASSURDO!!! dopo tutti questi anni doveva uscire un gioco pulito di errori. Ma siamo sempre lì.

Che mod? Perché io ho utilizzato una "mod" che modifica un file ini che ha ridotto un po' l'input lag e la questione dei microscatti ma con il pad non si riesce a giocare comunque.

Anche io preferisco giocare con il pad perchè mi permette di assumere una postura più rilassata e mi godo di più il gioco
quella che he messo seven a pagina 5

Possibile che la versione steam non abbia problemi e quella del pass si? Inizio a sentire gente che sostiene sta cosa. A me pare strano

Inviato dal mio RMX3151 utilizzando Tapatalk

Possibile che la versione steam non abbia problemi e quella del pass si? Inizio a sentire gente che sostiene sta cosa. A me pare strano

Inviato dal mio RMX3151 utilizzando Tapatalk
Si è successo varie volte, spesso la strutture dei file è diversa, addirittura le save location, e succede che ci siano divergenze tra le due versioni e quindi problemi

E in cosa dovrebbe differire per grazia di dio? È sempre la versione pc... Non diciamo castronerie dai per favore
Non sono castronerie, informati, confermo anche in passato con molti giochi è successo

Alcune volte addirittura le patch hanno ritardato! rispetto a STEAM

Si è successo varie volte, spesso la strutture dei file è diversa, addirittura le save location, e succede che ci siano divergenze tra le due versioni e quindi problemi

Non sono castronerie, informati, confermo anche in passato con molti giochi è successo
Ma per piacere... Dai lasciamo perdere avete ragione voi. Saluti

E in cosa dovrebbe differire per grazia di dio? È sempre la versione pc... Non diciamo castronerie dai per favore. Come al solito vi lasciate influenzare da questo o quel youtubbbber del menga...
ORa non ricordo esattamente il titolo del gioco, ma 1 o 2 anni fa c era un gioco sul pass che per via di un aggiornamento aveva creato diversi problemi, hanno dovuto riaggiornare il gioco alla versione precedente finchè quel aggiornamento non veniva sistemato...il problema era che su steam quell aggiornamento non aveva dato problemi e per tot settimane quelli del pass non potevano giocare assieme a quelli di steam perche versioni differenti

Senza contare poi la versione EPIC

Ottimo.

...e Comunque basta cercare su internet un paio di minuti per avere conferma delle castronerie che stiamo dicendo eh!?!

giusto per inmserirne una

https://multiplayer.it/notizie/palw...o-su-steam-pocketpair-da-colpa-microsoft.html
Si l'ho visto. L'unica differenza è che Microsoft deve validare gli update prima di renderli disponibili, quindi le patch possono arrivare un paio di giorni dopo rispetto a Steam.
Ma parliamo sempre della versione per pc, non è che su Steam é la versione pc e su game pass quella console.
Dai su si intendeva quello. Un po di onestà intellettuale

Pubblicità
Pubblicità
Indietro