IoSonoLeggenda
Utente Èlite
- Reazioni
- 2,271
- Punteggio
- 168
Per me la serie STALKER è un capolavoro senza dubbio. Mo che escono le mod beefy vedrai!!!
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ma funziona per lo stutter? io lo sto giocando decentemente ma noto sempre del microscattini quasi impercettibili ma ci sono, mi piacerebbe girasse fluido come l'olio, sto sui 100 frameMi quoto...
Provato per 2 orette e zero problemi.
Dovete prima settare le impostazioni grafiche in gioco come le volete...poi scaricare il file, fare una copia dei 2 file originali, dalla cartella scaricata scegliete l impostazione grafica che potete usare im base al vostro hardware, copiate i due file e incollateli nella cartella del gioco...lanciate e non toccate piu nulla
Io ad esempio con 4070s e 7800x3d ho preso i file dalla cartella ultra graphic e in gioco messo tutto su epico
Ho letto in giro che è il frame generator ha creare grossi problemi al gioco
Io da quando ho messo la mod fila tutto liscioma funziona per lo stutter? io lo sto giocando decentemente ma noto sempre del microscattini quasi impercettibili ma ci sono, mi piacerebbe girasse fluido come l'olio, sto sui 100 frame
Io senza DLSS tutto al max faccio 90/110 fps. Vero che sono con una 4090, però con tanti titoli non ci riesco. Questo gioco mi sembra uno dei meglio ottimizzati degli ultimi anni. Ci ho giocato bene da subito...In realta a me fila liscio pure senza mod... Ormai ho rimetto quasi tutto si epico come livello grafico.
Oh, non lo trovavo..C'è un baule 'personale' nel primo avamposto sta al fianco del letto, nel secondo sta attaccato al bancone del commerciante di armi... Ovviamente danno tutti accesso alla stessa roba.
due domande che magari potete aiutarmi...
1. gioco a livello estremo, poi però quasi subito dopo il tutorial mi è capitato un mutante di quelli che diventano invisibili bloccato in mezzo a due alberi, il che mi ha permesso di avvicinarmi senza problemi e trivellarlo di colpi...ho usato un caricatore di mp5 e 10 colpi di canne mozze per tirarlo giu a distanza di 3 metri e lo trovo assurdo, da quel momento in poi se incontro un mutante abbasso la difficoltà a principiante per poi rialzarla...per voi sta cosa è normale? Quando poi gli umani con un colpo in testa vanno giu anche ad estremo...
2. ho un problema con le missioni, cioè il mio modo di approcciare al gioco è molto dispersivo e questo mi porta a perdere il filo delle missioni. Quando vado nel villaggio prendo tutte le missioni possibili, scelgo una missione e nel tragitto mi perdo a fare altro per ogni motivo...poi vado a rileggermi la missione nel pad ma rimango ugualmente spesso con il punto interrogativo e fatico ad immergermi nel gioco lato storia...ho cercato qualcosa di piu "profondo" che mi permetta di ricordare la missione e perché devo farla ma non ho trovato nulla...dite che l'unica soluzione e prendere una missione alla volta, portarla a termine, prendere la ricompensa e solo qui prenderne una nuova?
Come ho detto, non è propriamente uno sparatutto. Certi nemici puoi semplicemente evitarli. Questo almeno nei capitoli precedenti.due domande che magari potete aiutarmi...
1. gioco a livello estremo, poi però quasi subito dopo il tutorial mi è capitato un mutante di quelli che diventano invisibili bloccato in mezzo a due alberi, il che mi ha permesso di avvicinarmi senza problemi e trivellarlo di colpi...ho usato un caricatore di mp5 e 10 colpi di canne mozze per tirarlo giu a distanza di 3 metri e lo trovo assurdo, da quel momento in poi se incontro un mutante abbasso la difficoltà a principiante per poi rialzarla...per voi sta cosa è normale? Quando poi gli umani con un colpo in testa vanno giu anche ad estremo...
2. ho un problema con le missioni, cioè il mio modo di approcciare al gioco è molto dispersivo e questo mi porta a perdere il filo delle missioni. Quando vado nel villaggio prendo tutte le missioni possibili, scelgo una missione e nel tragitto mi perdo a fare altro per ogni motivo...poi vado a rileggermi la missione nel pad ma rimango ugualmente spesso con il punto interrogativo e fatico ad immergermi nel gioco lato storia...ho cercato qualcosa di piu "profondo" che mi permetta di ricordare la missione e perché devo farla ma non ho trovato nulla...dite che l'unica soluzione e prendere una missione alla volta, portarla a termine, prendere la ricompensa e solo qui prenderne una nuova?
no no non piangere.... sei uno stalkerFinalmente un gioco con le palle come non se ne vedevano da tempo!!
Niente menate inclusive messe lì giusto per propaganda politica, niente tutorial da 3 ore dove ti dicono come pulirti il buco del cul*.
Sei tu e la zona e devi sopravvivere.
Quasi piango porca troia!
Si però ci sono solo uomini... un po' mi fa strano....Finalmente un gioco con le palle come non se ne vedevano da tempo!!
Niente menate inclusive messe lì giusto per propaganda politica, niente tutorial da 3 ore dove ti dicono come pulirti il buco del cul*.
Sei tu e la zona e devi sopravvivere.
Quasi piango porca troia!
Ho un cuore anche io!no no non piangere.... sei uno stalker
Volevi fare le romance stupide da ragazzini di 13 anni alla Dragon Age The Veilguard?Si però ci sono solo uomini... un po' mi fa strano....
MA che stai a di'. .... ma figurati a 50 anni suonati. lo dico per un contesto più realistico della cosa. Su metro Exodus c'erano dei sopravvissuti anche donne e bambini, mi sembra una cosa di buon senso e accettabile. Credo che questo sia una pecca del gioco a mio modo di vedereVolevi fare le romance stupide da ragazzini di 13 anni alla Dragon Age The Veilguard?