Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità

gli skylake, con i giusti voltaggi arrivano full pot, cioe a -196 circa, se vanno in cold bug freezano. se si spegneva secondo me aveva problemi la moboMi correggo, nel video che ho visto l'i7 in test non reggeva sotto i -130. Anche qui dipende dalla fortuna che si ha con la cpu. Ma tutte le cpu hanno un limite di temperatura sotto al quale non si può andare
si bencha pure a 7 ghz ht offNo no ci va pure il 7700k sotto azoto, sono stati fatti parecchi validate oltre i 6.50ghz e qualche bench.
Io ormai con tutta sta robetta ho chiuso o la donna mi caccia![]()
io ci sto andando vicino ormai, ancora un pò che tiro la corda e sono fregato :asd:
gli skylake, con i giusti voltaggi arrivano full pot, cioe a -196 circa, se vanno in cold bug freezano. se si spegneva secondo me aveva problemi la mobo
si bencha pure a 7 ghz ht off
Se a qualcuno interessa il dissipatore stock di amd (in termini di aspetto e non prestazioni) alla fine di questo video si vede in tutto il suo splendore:
Minchia oh zio,figo il dissipatore Amd +10fps :asd:
Apparte gli scherzi,è davvero bello,se è anche efficiente e tanta roba
Meglio della ciofegata Intel sicuro, poi non che ci voglia moltoMinchia oh zio,figo il dissipatore Amd +10fps :asd:
se l'avessi usato qui probabilmente avrei passato gli 8ghz:sisi:
![]()
Il dissipatore è figo, peccato non si possa dire lo stesso del tizio ahahahah
Minchia oh zio,figo il dissipatore Amd +10fps :asd:
![]()
Meglio della ciofegata Intel sicuro, poi non che ci voglia molto