UFFICIALE Ryzen (Zen a 14nm) Codename: Summit Ridge

Pubblicità
:asd:
con l'FX-60 diciamo che prevaleva l'incazzatura :D
per fortuna ero riuscito a recuperarne un'altro decisamente migliore e quello sfigato l'avevo rivenduto senza perderci quasi nulla

Mi correggo, nel video che ho visto l'i7 in test non reggeva sotto i -130. Anche qui dipende dalla fortuna che si ha con la cpu. Ma tutte le cpu hanno un limite di temperatura sotto al quale non si può andare
gli skylake, con i giusti voltaggi arrivano full pot, cioe a -196 circa, se vanno in cold bug freezano. se si spegneva secondo me aveva problemi la mobo

Io ormai con tutta sta robetta ho chiuso o la donna mi caccia
io ci sto andando vicino ormai, ancora un pò che tiro la corda e sono fregato :asd:

Passioni pericolose un po per tutti :asd:

gli skylake, con i giusti voltaggi arrivano full pot, cioe a -196 circa, se vanno in cold bug freezano. se si spegneva secondo me aveva problemi la mobo

Mmm... grazie per la precisazione :ok:

Se a qualcuno interessa il dissipatore stock di amd (in termini di aspetto e non prestazioni) alla fine di questo video si vede in tutto il suo splendore:

Se a qualcuno interessa il dissipatore stock di amd (in termini di aspetto e non prestazioni) alla fine di questo video si vede in tutto il suo splendore:

Minchia oh zio,figo il dissipatore Amd +10fps :asd:

Apparte gli scherzi,è davvero bello,se è anche efficiente e tanta roba

gpiPAWO.gif

Il dissipatore è figo, peccato non si possa dire lo stesso del tizio ahahahah

Pazienza, il pezzo forte è il dissi :asd: chissene del filippino :asd:

Minchia oh zio,figo il dissipatore Amd +10fps :asd:

Apparte gli scherzi,è davvero bello,se è anche efficiente e tanta roba

gpiPAWO.gif

:cavallo:

Meglio della ciofegata Intel sicuro, poi non che ci voglia molto

Quoto, se non sbaglio ho letto che qualcuno ci ha fatto oc ed è stabile @3.7 GHz (e non ricordo il vcore) con il 1700 (?) con 70 gradi in full load, secondo me non è affatto male come dissipatore.
Ora, ti porterei l'esempio dell'utente che ha fatto l'oc, ma, visto che molti hanno spammato richieste di aiuto per scegliere dissipatori per queste cpu (sbagliando sia 3d che sezione!!!), ora non lo trovo più... sarà a qualcosa come 20 pagine di 3d da qui e non mi va di controllare tutte le pagine precedenti a questa (fino a ora ho guardato da qui fino alla 651)

https://www.tomshw.it/forum/threads/amd-ryzen.550786/page-645

"io ce l'ho da una settimana quasi e per quello che vale fa il suo porco lavoro, frequenza massima che puoi tenere con un 1700 3,80-3,850ghz. io la tengo a 3,75 con 1,275v, temp massima dopo mezzora di stress 68,5 gradi, se si scende a 3,7ghz e 1,250v la temperatura si assesta tra i 63 e i 64 gradi.
C' e' da dire che il mio case un nzxt phantom 630 ha una ventola da 200mm in immissione e 2 da 200+ una da 140 in estrazione.
appena metto un aio aggiungo 2 da 140 sotto per migliorare l'immissione. "
cit. michelknight

Ecco, trovato, @3.7 1.25V con r7 1700 e le temperature in full raggiungono i 68.5.
Quel dissipatore ha i muscoli, considerando che ti viene dato con la cpu :sisi:
Secondo me sono i led :sisi:

(:lol::lol::lol: si scherza sui led, ovviamente :lol::lol::lol:)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro