U
Utente cancellato 325997
Ospite
Grazie mille, io vorrei fare oc a 3.5 con un enermax liqmax 120Voltaggio e temp
Devi trovare un voltaggio sicuro per daily use,e occhio alle temp
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Grazie mille, io vorrei fare oc a 3.5 con un enermax liqmax 120Voltaggio e temp
Devi trovare un voltaggio sicuro per daily use,e occhio alle temp
Hai detto traduzione per comuni mortali :lol:
Cascade,è simile al funzionamento del frigorifero(compressore-gas)
Grazie mille, io vorrei fare oc a 3.5 con un enermax liqmax 120
oggi ho trovato il processore ordinato da amazon fuori dalla porta, messo la come spazzatura con temperature invernali e pioggia, e senza nemmeno una firma al corriere che non ha manco mai suonato alla porta. sono indeciso tra segnalare sta cosa, o tenermi il pacco e dire che non è mai arrivato.
Io rimango sempre più scioccato, chiamali in sede e fai un reclamo.a quanto pare quel porco del corriere ha firmato al posto mio lol, e siamo nel 2017
Nono, anche il prezzo è straordinario (a modo suo:look::look:)si ovvio, le cpu si sfruttano, il 6950X è straordinario (prezzo a parte)
un cascade è un phase change con più di un compressore, per l'appunto in "cascata" :)
in pratica, se prendiamo un sistema a doppio compressore, si sfrutta il primo stadio per raggiungere la temperatura necessaria a condensare il gas presente nel secondo stadio (intorno ai -40°C) e che poi evaporerà intorno ai -100/-120°C
non serve che provo con antigelo e @@ varie :asd:
ho vari single stage, cascade ecc ecc qui :D
E ma allora dillo XD io avrei testato direttamente sotto dryice cascade e poi ln2.
lo stavo scrivendo pure io, ma non penso che fra azoto e il raffreddamento a cascata la situazione cambi molto, con il secondo raggiunge i -120, con l'azoto sotto i -200, ma il sistema si spegne letteralmente se scende sotto i -130 (almeno è così con l'i7 7600k), quindi con temperature troppo basse non si può lavorare
lo stavo scrivendo pure io, ma non penso che fra azoto e il raffreddamento a cascata la situazione cambi molto, con il secondo raggiunge i -120, con l'azoto sotto i -200, ma il sistema si spegne letteralmente se scende sotto i -130 (almeno è così con l'i7 7600k), quindi con temperature troppo basse non si può lavorare
Mi correggo, nel video che ho visto l'i7 in test non reggeva sotto i -130. Anche qui dipende dalla fortuna che si ha con la cpu. Ma tutte le cpu hanno un limite di temperatura sotto al quale non si può andare
sotto phase single stage è difficile avere problemi di CB/CBB, escludendo le ultime piattaforme AMD FM2 e AM1 che erano una morte :D
ad esempio con gli AM1 (Sempron-Athlon) il CB era mediamente tra i -20 e i -35°C, una fatica boia con il 5350 over 3.1ghz
questa piattaforma è stata quella più difficoltosa, la mobo AM1I-A era ottima però
![]()
peggio solamente uno degli FX-60 s939 che mi erano capitati sotto mano, cold-bug già a 0°C, un disastro :asd: