Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Come mobo cosa hai abbinato?sono tremendamente indeciso, non so se prendere la msi b350 tomahawk o la x370 carbon...c'è una bella differenza di prezzo!r5 sono disponibile su amazon da ipermercato-online.
1400 a 180, 1500x a 203, 1600 a 230 e 1600x a 277. ho appena ordinato il 1600
che cpu?Come mobo cosa hai abbinato?sono tremendamente indeciso, non so se prendere la msi b350 tomahawk o la x370 carbon...c'è una bella differenza di prezzo!
Ti consiglio di prendere due banchi da 8 :) per i modelli @.DooM è quello che conosce meglio la situazioneho visto la gigabyte ab350 gaming 3 e ho intenzione di abbinarla a un r5 1600 e due banchi da 4 GB di Corsair lpx vengeance a 3000mhz
La funzione di questa scheda madre che mi interessa maggiormente e il dual bios
Che ne pensate voi?
che cpu?
Ti consiglio di prendere due banchi da 8 :) per i modelli @.DooM è quello che conosce meglio la situazione
Grazie mille del suggerimento, le lpx vanno bene? Oppure mi conviene acquistare altre RAM?che cpu?
Ti consiglio di prendere due banchi da 8 :) per i modelli @.DooM è quello che conosce meglio la situazione
Come mobo cosa hai abbinato?sono tremendamente indeciso, non so se prendere la msi b350 tomahawk o la x370 carbon...c'è una bella differenza di prezzo!
Ottimo!Grazie per il consiglio, posso chiederti come mai è così ben consigliata rispetto alle proposte MSI?come parte audio com'è messa?le ultime MSI sono molto curate da questo punto di vista ahimè, infine vorrei chiederti..ma è davvero così importante abbinare delle ram così costose?Non è meglio prendere delle ram più economiche e overcloccarle e magari investire i soldi risparmiati in una mobo x370?gigabyte gaming 3 ho scelto, una delle piu consigliate da tutti. la tomahawk ha un sacco di problemi, sia di ram che altro. msi ha pure cancellato la pagina di download del bios beta per problemi. la carbon non so, troppa poca gente la compra mi pare, e costa 70 euro in piu.
poi penso di metterci delle g.skill trident 3600 cl17, sono samsung b-die e le ho trovate a 172 euro.
Con dissipatore incluso tra l' altror5 sono disponibile su amazon da ipermercato-online.
1400 a 180, 1500x a 203, 1600 a 230 e 1600x a 277. ho appena ordinato il 1600
Ma io non li vedo proprio su Amazon. Sono diventato rinco?Con dissipatore incluso tra l' altro
Inviato da XT1092 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
https://www.amazon.it/gp/aw/d/B06XK...yzen+1600x&dpPl=1&dpID=31dW-LQ2+iL&ref=plSrchMa io non li vedo proprio su Amazon. Sono diventato rinco?![]()
Inviato dal mio HUAWEI NXT-L29 utilizzando Tapatalk
Grazie mi hai dato la conferma che sono rinco
buon prezzo comunque Di nulla figurati, anche se da qualche parte avevo letto che il 1600x non includeva il dissipatore. Chi ne sa di più può confermare.Grazie mi hai dato la conferma che sono rincobuon prezzo comunque
Inviato dal mio HUAWEI NXT-L29 utilizzando Tapatalk
Da quello che ho capito per il momento il 1600x uscirà senza dissipatore. Successivamente dovrebbe esserci anche quella con dissipatore incluso.Di nulla figurati, anche se da qualche parte avevo letto che il 1600x non includeva il dissipatore. Chi ne sa di più può confermare.
Inviato da XT1092 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum