UFFICIALE Ryzen (Zen a 14nm) Codename: Summit Ridge

Pubblicità

Ovvissimo
(per me possiamo continuare con questo tipo di spam per sempre :lol: fino a che ban non ci separi :lol:)

più avanti quando però... a me non dispiacerebbe. Rapporto qualità/sovrapprezzo non sembra affatto male

E non lo so se è buono, mi puoi dare il link in cui hai visto il prezzo delle cpu con i Wraith?

Il 1500x e 1600 hanno lo spire come il 1700 ma non è rgb.

Solo il Wraith Stealth non sarà rgb, il 1700 riceverà il Wraith Spire, che è rgb

In realtà non ho visto nessun prezzo, ho letto qua che ci si aspetta un sovrapprezzo di 20/30€ :blush:

A ok, allora poteva essere un ipotesi :ok:
Tranquillo, se è di 20/30 € mi sembra ragionevole come sovraprezzo, sopratutto se si avvicina sui 20 € :asd: Ma già andando verso i 40/50 trovi di sicuro di meglio e quindi ti prendi un rx 1xxx X senza dissi e poi gli affianchi qualcuno dei mastodontici dissipatori ad aria che ci sono sulla fascia dei 40/50 € (esempio classico il macho di thermalright :sisi:)

Ovvissimo
(per me possiamo continuare con questo tipo di spam per sempre :lol: fino a che ban non ci separi :lol:)

E non lo so se è buono, mi puoi dare il link in cui hai visto il prezzo delle cpu con i Wraith?

Solo il Wraith Stealth non sarà rgb, il 1700 riceverà il Wraith Spire, che è rgb
No lo stealt è solo per il 1400.
Lo spire rgb per il 1700 e quello senza RGB per il 1500x e 1600.

quindo lo spire del 1600 è da buttare come quelli intel ?
No è esattamente come quello del 1700 solo che non è rgb( quindi avrà il 50% di fps in meno in gaming)
:asd::asd::asd::+1:
:veach:allora per i profani, se hai i led gli fps aumentano, piu' led hai e piu salgono ,di step 10% per componente ma il dissipatore e' powa e fa una combo x5 quindi va +50%
piu' tamarro e' il pc e piu' fps fa, se hai abbastanza led rgb puoi giocare in 4k con un fermacarte :asd::asd:
ovviamente scherzo, a parte i led non cambia nulla in prestazioni.
pero' i led sono:love::love::love::love::figo:

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro