Sen
Utente Èlite
- Reazioni
- 1,652
- Punteggio
- 128
Migliorema rispetto ad intel il dissipatore stock è buono o è comunque da buttare ? :asd:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Migliorema rispetto ad intel il dissipatore stock è buono o è comunque da buttare ? :asd:
tra un paio d'anni il 7700k nei giochi nuovi spara al 100% di utilizzo...se si sbrigano ad implementare un miglior supporto al multicore.(visto che lo standard si muoverà su 8 core e non 4 come adesso.. causa console)... la vedo difficile che un i7 7700 duri quanto un R7 :asd:Come dici tu grazie a molte patch la situazione è migliorata in favore dei ryzen, non dico che hanno lo stesso ipc degli fx, ma non hanno nemmeno lo stesso di un 7700k, con la prossima serie a meno che intel non alzi di parecchio il tiro spero amd rilasci cpu in grado di impensierire intel in tutti gli ambiti. Per ora se prendiamo 3 anni di tempo da oggi in gaming un 7700k ancora risulta un investimento migliore anche perchè con un maggior margine in oc durerebbe comunque più di un ryzen di ora.
Per quanto riguarda la fascia alta vedremo, giravano voci di vega con al massimo 4gb di vram
ma rispetto ad intel il dissipatore stock è buono o è comunque da buttare ? :asd:
no diciamo che è tutta un'altra cosa, il dissy stock Intel è un rottame a 360°, questi Wraith (Spire e Max) non sono affatto male sia come prestazioni che come rumorosità
ma rispetto ad intel il dissipatore stock è buono o è comunque da buttare ? :asd:
Migliore
Insomma, almeno se non ho prestazioni convincenti guardo il led e mi tira su il morale :love:si lo so, ce ne faremo una ragione :D
permettono anche di fare un overclock "leggero" (3.7 sui 1700, che poi la differenza fra quello spinto a 4ghz sono 300mhz di clock :asd:) in realtà. Il punto è che se uno effettivamente punta sull'overclock prima o poi un dissi aftermarket è una spesa che sa da fa. in caso contrario è una comodità non indifferente :)Eh vai si risparmia pure sul dissipatore :lol:
Insomma, almeno se non ho prestazioni convincenti guardo il led e mi tira su il morale :love:
ma stai avendo tempo di giocarci con i ryzen? se sì scorre bene come dicono?
permettono anche di fare un overclock "leggero" (3.7 sui 1700, che poi la differenza fra quello spinto a 4ghz sono 300mhz di clock :asd:) in realtà. Il punto è che se uno effettivamente punta sull'overclock prima o poi un dissi aftermarket è una spesa che sa da fa. in caso contrario è una comodità non indifferente :)
ma stai avendo tempo di giocarci con i ryzen? se sì scorre bene come dicono?
@.DooM. domani le review a che ora? Quando scade l'embargo?
Pensi che con Pinnacle ai 4.5ghz di oc ci arriveremo?
con lo stress test di aida per 10 min la cpu(tctl) mi segna 59°C con il dissi stock(arrivato a quella temp a circa 6 minuti poi è rimasta costante)
Eh No, vuoi mettere il 30% di prestazioni in più con i led? :asd:si lo so, ce ne faremo una ragione :D
C'erano voci di soli modelli da 4, 8gb di hbm2 sono più che perfetti.Modelli da 4 e modelli da 8GB.
Già.Che il 7700 per quanto buono, sarà pure il quad core meno longevo della storia degli i7 lo si capisce già solo dal fatto che la stessa Intel porterà i primi esacore nel mainstream con Coffee Lake. Tra i Ryzen 7 e i Coffee Lake, vuoi che i developers non inizino a sfruttare più di 4 core?
Eh No, vuoi mettere il 30% di prestazioni in più con i led? :asd: