Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Invece il videopotrebbe essere attendibilissimo, ryzen superiore in cinebench su doom e ove supportato vulcan l'intel sul resto.Insomma vogliamo i benchmark 1700X vs 7700k di @.DooM. con i giochi maxati :asd:
Considererei quel bench 1600 vs 6700k poco attendibile
Inviato dal mio Redmi Note 2 utilizzando Tapatalk
infatti, strano però che non ci sia nessuno (o cmq pochi) interessati a vedere come si comportano le cpu in ambiti diversi dal gaming, dove in alcuni casi stanno con il fiato sul collo anche ad un 6950X
Nessuno nega il loro potenziale in MT ove hanno un rapporto prezzo/prestazioni mostruoso, se avessero più margine in oc sarebbero al top, peccato che per ora e spero questa cosa cambi, Gli intel hanno più margine in oc quindi sulle prestazioni assolute ancora regnano con prezzi ingiustificati. Ma la colpa è solo di amd che è rimasta troppo ferma stessa cose sul campo vga.
Per l'oc è colpa del silicio, non proprio di amdNessuno nega il loro potenziale in MT ove hanno un rapporto prezzo/prestazioni mostruoso, se avessero più margine in oc sarebbero al top, peccato che per ora e spero questa cosa cambi, Gli intel hanno più margine in oc quindi sulle prestazioni assolute ancora regnano con prezzi ingiustificati. Ma la colpa è solo di amd che è rimasta troppo ferma stessa cose sul campo vga.
Adesso sappiamo chi bisogna picchiare :asd:Per l'oc è colpa del silicio, non proprio di amd
parli come se i ryzen hanno lo stesso ipc degli fx....
P.s. non tutti portano le cpu a 5 ghz ;)
Non hai detto che non l'oc non t'interessa?Come me per esempio che l'overclock non mi interessa.
Visto che le X sono inutili mi conviene comunque una 1600 liscia raffreddata con un buon dissipatore ad aria portata a 3.8 - 4 ghz ?
In questa frase ti contraddici un po', eh :asd:Come me per esempio che l'overclock non mi interessa.
Visto che le X sono inutili mi conviene comunque una 1600 liscia raffreddata con un buon dissipatore ad aria portata a 3.8 - 4 ghz ?
Un mese fa l'avrei detto anche io, ma basta guardare gli ultimi bench fatti con un 7700k a varie frequenze per capire che avere 5ghz o 4ghz sotto il cofano cambia ben poco.Nessuno nega il loro potenziale in MT ove hanno un rapporto prezzo/prestazioni mostruoso, se avessero più margine in oc sarebbero al top, peccato che per ora e spero questa cosa cambi, Gli intel hanno più margine in oc quindi sulle prestazioni assolute ancora regnano con prezzi ingiustificati. Ma la colpa è solo di amd che è rimasta troppo ferma stessa cose sul campo vga.
parli come se i ryzen hanno lo stesso ipc degli fx....
i bench sui giochi adesso valgono ZERO
è ovvio che va meglio intel adesso.. sono 10 anni che porta sempre la stesse cpu... ci mancherebbe
le patch sui giochi che stanno rilasciando dimostrano come l'architettura di intel e quella di amd sono molto differenti.. quindi un gioco necessita di ottimizzazioni da entrambe le direzioni(un pò come accade per radeon/geforce)... le ultime patch che migliorano le prestazioni(di parecchio) di ryzen fanno capire quando margine di miglioramento hanno queste cpu in ambito gaming.. e sinceramente
preferisco prendere una cpu con margini di miglioramento e non una che già lavora al 90% di utilizzo..
P.s. non tutti portano le cpu a 5 ghz ;)
Per l'oc è colpa del silicio, non proprio di amd
Un mese fa l'avrei detto anche io, ma basta guardare gli ultimi bench fatti con un 7700k a varie frequenze per capire che avere 5ghz o 4ghz sotto il cofano cambia ben poco.
Amd sul campo vga è rimasta ferma alle solite tecnologie, ma le polaris nonostante utilizzino ancora il gcn combattono testa a testa con le pascal di nvidia nella fascia media, superandole in alcuni casi.
Per quanto riguarda la fascia alta vedremo, giravano voci di vega con al massimo 4gb di vram ma nonostante le hbm2 non mi convincono comunque molto.