SLibra
Utente Attivo
- Messaggi
- 1,426
- Reazioni
- 515
- Punteggio
- 71
Tu immagina gente come me che segue ryzen solo per passione della tecnologia e si ritrova ogni giorno benchmark completamente diversi, magari dello stesso programma come in questo caso quello delle memorie di aida64, dove utilizzando lo stesso processore alla stessa frequenza, basta cambiare mobo o modello di RAM per vedere dati completamente(e di molto) diversi :boh:
Io non ho ancora capito quali siano le reali massime potenzialità di questi processori, e soprattutto di quanto i vari test e benchmark subiscano in negativo questa immaturità della parte software :look:
A quanto pare l'immaturità la pagano cara, poi va aggiunto il fatto che non sono molte i sw che si utilizzano ogni giorno ad essere ottimizzati su più core :sisi:
Come pioniere AMD si sta beccando tutte le rogne. Il multi tread da poco sviluppato, l'introduzione di cpu con molti core, che prima erano riservate per lo più a piattaforme high end, alla fascia mainstream, la poca ottimizzazione dei sw per hw con tatni core e treads... tanta roba che messa assieme crea un ombra dietro queste nuove cpu, che devono fare ancora tanta strada.
Poi aggiungi che l'utente era ed è abituato alle prestazioni intel... e intel su sw comuni spadroneggia... Tante, troppe cose che remano contro, e nonostante tutto queste cpu "piottano" :rock1:

