- Reazioni
- 4,305
- Punteggio
- 192
Lo sai che ti sto odiando profondamente dal cuore
![]()
:asd:
Ovviamente se la vendi,fai un fischio
e non ho nemmeno dovuto imparare lingue strane LOL:lol::lol:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Lo sai che ti sto odiando profondamente dal cuore
![]()
:asd:
Ovviamente se la vendi,fai un fischio
e non ho nemmeno dovuto imparare lingue strane LOL:lol::lol:
Doom, consideri le mobo della ASRock superiori ad Asus e MSI?
A proposito di crosshair, ti è arrivata alla fine? :)MSI non è nemmeno degna di confronto visto il bidone spacciato per top di gamma che hanno tirato fuori :asd:
ASRock è al top sicuramente con la Taichi/Fatal1ty, la Crosshair ovviamente non ha nulla da invidiare, è una scheda ottima (peccato per i problemi iniziali che ne hanno un pò compromesso l'immagine), poi è molto ben supportata grazie anche al caro elmor :)
per il momento sono le tre schede top per Ryzen
A proposito di crosshair, ti è arrivata alla fine? :)
Ahia! Pensa che anche a me oggi doveva arrivare la famosa scheda di rete m2 e mi ha mandato una mail Amazon che l'ordine ritarderà di 1-2 giorni :popo:no, qui i corrieri tardano :grrr:
Ahia! Pensa che anche a me oggi doveva arrivare la famosa scheda di rete m2 e mi ha mandato una mail Amazon che l'ordine ritarderà di 1-2 giorni :popo:
Ahahahah!! sto piangendo! Ahahahconsidera che è facile rimanere delusi dopo tutta questa spesa...
è come dire: mi serve un'auto e non so se possa andarmi a genio... compro il ferrari :D
Eh immagino, ti servirà una stanza apposta per mettere tutti i pacchi :asd:bhe io non mi lamento, tanto di roba da fare ne ho parecchia e per lasciare il pacco in qualche angolo tanto vale
Io aspetto assolutamente che escano le cpu con il Wraith Max, se il prezzo sarà sempre quello potrei seriamente pensare di prendere il 1700X invece che il 1600X/1700
Comunque condivido questo,così risparmio a doom il bench di BF1 multy. ovviamente le performance sono alte, ero curioso di sapere com'era l'utilizzo dei thread: a ca**o :asd:
Come non detto: 1700X Wraith Max is priced at 460€
fonte : https://www.techpowerup.com/231770/...0x-and-1700x-packages-with-wraith-max-coolers