UFFICIALE Ryzen (Zen a 14nm) Codename: Summit Ridge

Pubblicità
lo so bene, è da li che sono arrivate le mie :asd:

ecco tieni questa, impostala come wallpaper nell'attesa di averne una identica sulla scrivania :lol::lol:
i15068_p1810786.jpg
:Q___
Devo resistere ancora qualche mese... :dancinghae:

Comunque pare che Amazon abbia cominciato a spedire le Asrock K4,a quelli che avevano preordinato,certo a prezzo folle 200€

Le x370? Speriamo, che la mia è in preordine da troppo...a 195 arrghh, ma di meglio in giro non c'è, senza andare sulla fascia da 300+

Le x370? Speriamo, che la mia è in preordine da troppo...a 195 arrghh, ma di meglio in giro non c'è, senza andare sulla fascia da 300+

Si ma siamo a livelli di strozzinaggio...sta 149$ di listino la k4

A breve,dovrebbero arrivare anche da noi in quantità,visto che sono disponibili in buone quantità negli Usa

Ultima modifica:
Si ma siamo a livelli di strozzinaggio...sta 149$ di listino la k4

A breve,dovrebbero arrivare anche da noi in quantità,visto che sono disponibili in buone quantità negli Usa

Ormai mi son rassegnato a spendere 50€ in più, visto che il pc mi serve, però sta cosa mi fa comunque alterare.
E il problema è che son tutte sovraprezzate, non solo le Asrock

Te lo confermo, stesse performance, un po meglio per 980 ti sc, stesse percentuali Cpu.
È normale.
Se guardi tutti i video mostrati noterai che un i7 attuale va da un 50 ad un 80% circa dipende da gioco e risoluzione.

Ryzen è semplicemente un mostro che gira molto basso. Questo aiuta nei consumi e temperature incredibilmente basse.

Infatti ora secondo me gli i7 sono molto border line

Troppi video benchmark e poco hardware sulla scrivania rendono musma nervoso! ma quando arriva l'11 aprile???

Inviato dal mio HUAWEI NXT-L29 utilizzando Tapatalk

Troppi video benchmark e poco hardware sulla scrivania rendono musma nervoso! ma quando arriva l'11 aprile???

Tu aspetti l'11, io aspetto i fondi :lol:
Preferirei aspettare al posto tuo e non aspettare mesi nella speranza di arrivare al buget :lol:

Up

E lo devo superare pure il buget, che è meglio avere sempre qualcosa messa da parte :asd:
me sa che vi farò i bench di ryzen+ assieme a doom l'anno prossimo :lol:

Tu aspetti l'11, io aspetto i fondi
Preferirei aspettare al posto tuo e non aspettare mesi nella speranza di arrivare al buget

Up

E lo devo superare pure il buget, che è meglio avere sempre qualcosa messa da parte :asd:
me sa che vi farò i bench di ryzen+ assieme a doom l'anno prossimo
No anche io aspetto il budget Cmq

No anche io aspetto il budget Cmq

:lol:

E la data l'hai cacciata a casaccio? :lol:
Comunque nel frattempo possiamo rosicare assieme d'avanti ai pacchi di Doom e Mauro (che ha addirittura una scheda madre che Doom non ha ancora) :lol:

E la data l'hai cacciata a casaccio?
Comunque nel frattempo possiamo rosicare assieme d'avanti ai pacchi di Doom e Mauro (che ha addirittura una scheda madre che Doom non ha ancora)
No è il giorno che rapinerò la banca vicino casa, per festeggiare l'uscita degli r5

Dai non esageriamo e' uscito da 1 mese lol
A 330€ un octacore che rende così tanto direi di sì.
Le qualità ci sono tutte tutte, non senza bachi certo.
E con il 1600 vedrai la stessa cosa, tranne sui consumi che sono in dubbio.

Questo per il mercato professionale e per un gaming dai 1440p in su.

E gli i5 uguale eh.
Io non ci penserei due volte se dovessi cambiare

Pubblicità
Pubblicità
Indietro