UFFICIALE Ryzen (Zen a 14nm) Codename: Summit Ridge

Pubblicità
Lo sai che ti sto odiando profondamente dal cuore

ESbBxAI.jpg

:asd:

Ovviamente se la vendi,fai un fischio

e non ho nemmeno dovuto imparare lingue strane LOL:lol::lol:

Doom, consideri le mobo della ASRock superiori ad Asus e MSI?

MSI non è nemmeno degna di confronto visto il bidone spacciato per top di gamma che hanno tirato fuori :asd:
ASRock è al top sicuramente con la Taichi/Fatal1ty, la Crosshair ovviamente non ha nulla da invidiare, è una scheda ottima (peccato per i problemi iniziali che ne hanno un pò compromesso l'immagine), poi è molto ben supportata grazie anche al caro elmor :)

per il momento sono le tre schede top per Ryzen
a queste aggiungerei anche la X370 GT7 di Biostar, che mi piacerebbe davvero molto provare

Ultima modifica:
MSI non è nemmeno degna di confronto visto il bidone spacciato per top di gamma che hanno tirato fuori :asd:
ASRock è al top sicuramente con la Taichi/Fatal1ty, la Crosshair ovviamente non ha nulla da invidiare, è una scheda ottima (peccato per i problemi iniziali che ne hanno un pò compromesso l'immagine), poi è molto ben supportata grazie anche al caro elmor :)

per il momento sono le tre schede top per Ryzen
A proposito di crosshair, ti è arrivata alla fine? :)

Io aspetto assolutamente che escano le cpu con il Wraith Max, se il prezzo sarà sempre quello potrei seriamente pensare di prendere il 1700X invece che il 1600X/1700

Comunque condivido questo,
così risparmio a doom il bench di BF1 multy. ovviamente le performance sono alte, ero curioso di sapere com'era l'utilizzo dei thread: a ca**o :asd:

Comunque pare che Amazon abbia cominciato a spedire le Asrock K4,a quelli che avevano preordinato,certo a prezzo folle 200€

Io aspetto assolutamente che escano le cpu con il Wraith Max, se il prezzo sarà sempre quello potrei seriamente pensare di prendere il 1700X invece che il 1600X/1700

Comunque condivido questo,
così risparmio a doom il bench di BF1 multy. ovviamente le performance sono alte, ero curioso di sapere com'era l'utilizzo dei thread: a ca**o :asd:

Ma con che dettaglio è? In 2k o fhd? Voglio proprio provare a fare un confronto.

sarà da vedere, se non sbaglio AMD aveva parlato di una 20ina di $ di differenza tra la versione senza e quella con Wraith Max in bundle
tra l'altro in quella news c'è sicuramente un errore di fondo, perchè se con il 1800X il prezzo aumenta di 42€ non può essere che con il 1700X aumenta di ben 64€ (in entrambi i casi la differenza sarebbe solo il dissy in dotazione)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro