UFFICIALE Ryzen (Zen a 14nm) Codename: Summit Ridge

Pubblicità
Secondo voi avrà mercato un 4/8 all'uscita dei nuovi ryzen? O si può buttare dalla finestra? Lo chiedo per chi magari vuole spendere poco adesso e fare l'update della CPU nel 2018 (socket permettendo)

Inviato dal mio HUAWEI NXT-L29 utilizzando Tapatalk

Secondo voi avrà mercato un 4/8 all'uscita dei nuovi ryzen? O si può buttare dalla finestra? Lo chiedo per chi magari vuole spendere poco adesso e fare l'update della CPU nel 2018 (socket permettendo)

Inviato dal mio HUAWEI NXT-L29 utilizzando Tapatalk

Probabilmente sarà uno dei più venduti.....il prezzo è molto invitante e le prestazioni con i giochi attuali simili a quelle degli R7.
Io son molto curioso per questi processori,entro fine anno voglio cambiare piattaforma(o la più tardi nel 2018,ma a quel punto ci sarà Ryzen 2) dato che spendere 250€ per un 4790k usato(o peggio 350 per uno nuovo..) su una piattaforma morta e sepolta non ci penso proprio e il pensiero di avere un 4c/8t spendendo poco o niente(rivendendo il mio hardware) mi stuzzica.
Ma prima voglio vedere come va....tenendo conto che io gioco a 1080p 60hz e ho una RX480 voglio vedere se sarebbe un upgrade fattibile o ci perderei di prestazioni.

Ne hanno già parlato, non possono dire la data con certezza (ma va?), ma la maggior parte del team è già al lavoro su Pinnacle Ridge

Mah,vedremo,se escono veramente l'anno prossimo,entro pochi mesi si dovrebbe già sapere qualcosina

Comunque che siano al lavoro sul nuovo modello,è indubbio,bisogna vedere la data...per Ryzen hanno lavorato quasi 2 anni,certo era un progetto da quasi zero,però...

Fa sorridere,perchè manco c'è disponibilità di mobo,e nemmeno l'intera gamma di cpu è stata presentata, che già si pensa a Ryzen 2

Ma i futuri ryzen 2 saranno sempre su socket AM4 ? In altre parole se comprassi adesso una x370 eventualmente in futuro potrei passare ai ryzen 2 ?

Fa sorridere,perchè manco c'è disponibilità di mobo,e nemmeno l'intera gamma di cpu è stata presentata, che già si pensa a Ryzen 2

Fa sorridere ancora di se pensi che hanno fatto tutto loro. Sono stati i primi a parlarne. Penso che sia una strategia di marketing discutibile, funziona a seconda del l'indole del cliente. Quello attendista lo inviti a nozze così, e becchi la metà dei soldi.

gli attendisti di solito sono clienti già persi in partenza, dal momento che in linea di massima non acquisteranno mai e aspetteranno sempre la prossima novità :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro