Maurorotigni92
Utente Attivo
- Reazioni
- 190
- Punteggio
- 47
Non avrei mai immaginato tutte queste tecniche ahah il mondo del modding and oc mi appassiona sempre di più raga :)
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
quello che usi non conta alla fine, l'importante è che fai toccare i due contatti tra loro :)
io per praticità se capita uso un cacciavite di solito, ma puoi benissimo usare qualsisi cosa hai a disposizione al momento, dopotutto come si dice "la necessità aguzza l'ingegno" :asd:
io stavo valutando l'opzione di prenderne una, perché gigabyte mette troppe lucine e se monti un wb le copri e quindi diventano inutili, asus non mi fido, asrock ha sparato i prezzoni da dove compro io... E poi basta, non so quali altre aziende consoderaresempre la solita minestra, non è un caso che sono schede che in oc non usa praticamente nessuno o quasi ;)
anche se a volte sono ottime in quanto a componentistica, fanno sempre pietà lato bios quindi in pochi se le pigliano :asd:
http://www.tomshardware.com/reviews/asrock-x370-taichi-amd-ryzen-am4-atx-motherboard,4967.html
Recensione Taichi
A parte i confronti solo con la vecchia piattaforma AM3+ che, vabbeh, alla fine ci può stare visto che non hanno testato altre mobo AM4 per ora, le conclusioni sono al limite del ridicolo :asd:
Cioè, da quando avere un modulo wi-fi integrato e tante opzioni nel bios è un "contro"? :lol:
Interessa anche a me saperlo visto che ho ordinato esattamente quel modello di memorie e una scheda b350Ragazzi sto per ordinare tutto il pc da tao, ma non ho ancora chiara la situazione delle ram. Qualcuno sa con certezza quale mobo ab350 supporta le ram Corsair CMK16GX4M2B3000C15 (quelle che dvano per le recensioni per intenderci) e non dà problemi a farle andare a 3000mhz (o 2933mhz)? Ho sfogliato alcuni elenchi compatibilità e sono presenti spesso, ma preferisco avere il parere di chi le ha già provate o ha visto qualcun altro usarle con successo nella proprio configurazione.
Non avrei mai immaginato tutte queste tecniche ahah il mondo del modding and oc mi appassiona sempre di più raga :)
http://www.tomshardware.com/reviews/asrock-x370-taichi-amd-ryzen-am4-atx-motherboard,4967.html
Recensione Taichi
A parte i confronti solo con la vecchia piattaforma AM3+ che, vabbeh, alla fine ci può stare visto che non hanno testato altre mobo AM4 per ora, le conclusioni sono al limite del ridicolo :asd:
Cioè, da quando avere un modulo wi-fi integrato e tante opzioni nel bios è un "contro"? :lol:
Ma i moduli wifi integrati sono di qualità? o una chiavetta/modulo pcie sono comunque meglio?
Dipende dal modulo integrato e dalla eventuale chiavetta / scheda di espansione WiFi (ce ne sono alcune comunque di qualità molto alta).Ma i moduli wifi integrati sono di qualità? o una chiavetta/modulo pcie sono comunque meglio?
Beh,qua non si tratta di modding o OC....son le basi di chiunque assembli un PC.
La realtà è che per molti di voi che hanno solo frequentato "l'era Intel" non avete mai dovuto fare cose che una volta erano la normalità.
Una volta le MB le settavi tutte tramite jumper,frequenze,moltiplicatori.....e SENZA ENTRARE NEL BIOS!!!
Il Clear CMOS è poi arrivato dopo quando gran parte delle cose si è incominciato a farle da BIOS e non da jumper coon le prime MB jumperfree.
Solo per dire...
![]()
![]()
Non so se hai notato che la maggior parte degli utenti esperti,quelli che ti risolvono i problemi son tutti con qualche annetto sulle spalle.
Veniamo da periodi dove non c'erano forum su cui chiedere consigli,dove le cose le facevi "a mano" e i problemi imparavi a risolverli da solo o o spulciando il manuale di istruzioni della MB(cose che non fa più nessuno..).
Meglio adesso eh....non rimpiango i vecchi tempi,ma comunque ti davano quell'esperienza che ora non si può più neanche tramandare.
Vedere che ora ci si stupisce perchè si debba spostare un jumper o usare un cacciavite fa un po sorridere....:)
quelli erano bei tempi si, fantastica l'immagine dei jumperini della CUSL-2 che hai postato, quanti bei ricordi :inchino:
nemmeno molto lontani visto che mi sono un pò divertito con lei giusto un paio di annetti fa :asd:
![]()
wr con un bel p3 933eb (oltre che di fsb con la CUSL2)
![]()
Quegli orribili cavi ATA fluorescenti li ho ancora da qualche parte :)