UFFICIALE Ryzen (Zen a 14nm) Codename: Summit Ridge

Pubblicità
Quello anche ai miei di tempi :asd:

Me sa che ci siamo passati un po tutti :lol:

Questa politica è figlia dei tempi, ormai ovunque, in qualunque campo e contesto, l'apparenza conta l'80% e la sostanza il 20%.
Siamo nell'epoca di instagram, facebook, tripadvisor e dei politici social, quella in cui i genitori pregano i medici di fare una diagnosi di deficit di apprendimento ai figli (vogliono una diagnosi ufficiale che dica che hanno figli "scemi" :muro:) perché possano prendere bei voti più facilmente...

ok, scusate, fine sfogo e OT

Pensavo la stessa cosa ieri, i led li dovrebbero lasciare ai modder, che quei cosi ti mandano a prostitute tutti i piani.
Ma quali tipi di connettori volete unificati? Cosa, del design della pcb della mobo, ci sarebbe da cambiare? Se cambiano qualcosa poi ci rimettono molti produttori di case... Che devono rifare molti modelli da 0

Meglio adesso eh ;)
Entri nel BIOS setti due cose e sei a posto.
Ma all'epoca eri costretto a capire in profondità come andavano fatte le cose ed è una esperienza che ti rimane.
Sembra assurdo ma son cose che servono ancora oggi.
Leggo continuamente di gente che ha problemi al PC...sai quanti problemi ho io sui miei PC?
Zero......e questo solo al fatto che venendo da un periodo dove le cose dovevi farle funzionare per bene(non c'erano i forum su cui andare a chiedere,son poi arrivati dopo) poi certe consuetudini rimangono.
Oggi gli utenti dei PC moderni danno tante cose per scontate(tipo applicare i profili preimpostati per le RAM) che da un lato gli semplificano la vita ma dall'altro ti tolgono ogni tipo di "cultura" e quando hai dei problemi devi andare sul forum a chiedere lumi col risultato che magari ricevi una risposta giusta in mezzo a 10 sbagliate.
Ma adesso basta OT che poi ci cazziano ;)
:sisi:
Non sono cresciuto a mo di pane e pentium 3, il pc più vecchio che ho avuto tra le mani è stato uno dei primi p4 con socket 423.
Onestamente, anche io preferisco di gran lunga imparare con la pratica, ma per fare pratica servono molti soldi, cosa improbabile per me che attualmente non lavoro e soprattutto non mi piace chiedere cose ad altri (anche trattandosi di familiari).
Quindi la pratica che ho fatto è stata esclusivamente sui miei pc o su pc di persone che li portavano da me per essere riparati (e ci sono sempre riuscito, con un po' di logica è sempre stato abbastanza facile trovare il problema, specialmente se si trattava di un problema hardware).
A quei tempi mi sono anche cimentato per la prima volta nella pratica dell'overclock proprio con quel p4 ma non sapendo i limiti del vcore ho preferito non toccarlo.
Forum come questo sono utili per evitare danni o per scegliere componenti di qualità al primo colpo, ma non dovrebbero sostituire il sano apprendimento pratico.

ai miei tempi bastava uno sberlone di mio padre per alzare le medie dal giorno successivo alla pagella :asd:
:asd::asd:
Ormai i genitori pensano a giustificare i propri figli invece di impartirgli lezioni di vita, sapere che certi individui presto cresceranno con questo stile di vita mi mette tristezza, il genere umano cade sempre più in basso.

Installato Windows 7 su Ryzen, i benchmark sono migliorati

hmRsKn7.jpg

Ho letto oggi che Microsoft vuole bloccare gli aggiornamenti di Win7 per chi ha un Ryzen o un Kaby Lake.
Ovviamente per costringere tutti a passare a 10 che come "vendite" si è inchiodato.
Brava gente alla Microsoft....manca solo più che chiedano il pizzo......

Ho letto oggi che Microsoft vuole bloccare gli aggiornamenti di Win7 per chi ha un Ryzen o un Kaby Lake.
Ovviamente per costringere tutti a passare a 10 che come "vendite" si è inchiodato.
Brava gente alla Microsoft....manca solo più che chiedano il pizzo......
Sappiamo tutti cosa ha fatto microsoft per sbaragliare la concorrenza :asd::asd:
Comunque, ancora mi chiedo come sia possibile che i ryzen vadano meglio su windows 7 se windows 10 non ha nessun problema di compatibilità.

è meglio che vanno meglio su 7 :asd:
tanto è l'unico OS ammesso su HWBOT per la maggior parte dei bench :D

ma anche no, pure le cpu intel in alcuni bench vanno meglio in 7, XP o 8.1 rispetto a 10
ma in quel caso ovviamente la cosa passa in secondo piano e diventa normale :asd:

ma anche no, pure le cpu intel in alcuni bench vanno meglio in 7, XP o 8.1 rispetto a 10
ma in quel caso ovviamente la cosa passa in secondo piano e diventa normale :asd:
Be', qui non si tratta di alcuni bench ma di praticamente buona parte dei giochi testati (o per lo meno di quelli testati fino ad ora su entrambi i s.o.)
Qualche pagina dietro si parlava di un grosso aggiornamento di windows 10 nei prossimi giorni, vedremo cosa ci sarà nei changelog e sapremo la verità (forse).

Pubblicità
Pubblicità
Indietro