Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
li davano in dotazione con le LANParty (i verdi con la mitica UT-P35-T2R, gli arancioni con la UT-NF680i-SLI-T2R):figo:
altre grandissime schede madri, ma per intenditori, e cmq anni luce avanti alla maggior parte dei rottami che oggi spacciano per top di gamma :asd:
Madooooo...le DFI....adesso fan solo più roba OEM :(
Io invece li avevo presi da Drako nel periodo in cui volevo tutto "fluo" :popo:
Avevo talmente roba UV nel PC che quando giocavo mi abbronzavo!!! :hihi:
Capisco perfettamente, probabilmente fa anche un po' di nostalgia.. Io non mi sono proprio mai interessato a queste cose perché uso il pc solo per lavorare, sono uno di quelli che lo accende lo usa ma non approfondisce certe cose come bios e componenti della scheda madre, almeno fino a poco tempo fa.. Ultimamente mi sto interessando molto con la scusa che sto rifacendo il pc da zero :)Beh,qua non si tratta di modding o OC....son le basi di chiunque assembli un PC.
La realtà è che per molti di voi che hanno solo frequentato "l'era Intel" non avete mai dovuto fare cose che una volta erano la normalità.
Una volta le MB le settavi tutte tramite jumper,frequenze,moltiplicatori.....e SENZA ENTRARE NEL BIOS!!!
Il Clear CMOS è poi arrivato dopo quando gran parte delle cose si è incominciato a farle da BIOS e non da jumper coon le prime MB jumperfree.
Solo per dire...
Non so se hai notato che la maggior parte degli utenti esperti,quelli che ti risolvono i problemi son tutti con qualche annetto sulle spalle.
Veniamo da periodi dove non c'erano forum su cui chiedere consigli,dove le cose le facevi "a mano" e i problemi imparavi a risolverli da solo o o spulciando il manuale di istruzioni della MB(cose che non fa più nessuno..).
Meglio adesso eh....non rimpiango i vecchi tempi,ma comunque ti davano quell'esperienza che ora non si può più neanche tramandare.
Vedere che ora ci si stupisce perchè si debba spostare un jumper o usare un cacciavite fa un po sorridere....:)
:asd:
mi è dispiaciuto un sacco, così come quando ha chiuso ABIT, sono sparite le mitiche EPOX, Chaintech ecc :(
Capisco perfettamente, probabilmente fa anche un po' di nostalgia.. Io non mi sono proprio mai interessato a queste cose perché uso il pc solo per lavorare, sono uno di quelli che lo accende lo usa ma non approfondisce certe cose come bios e componenti della scheda madre, almeno fino a poco tempo fa.. Ultimamente mi sto interessando molto con la scusa che sto rifacendo il pc da zero :)
capisco che i led non sono sostanza e che sono altre le cose importanti da considerare per la scelta, ma a me non dispiace che ci siano, soprattutto RGB (così da poterli abbinare ai colori della build :))
A chi non piacciono può sempre disabilitarli
capisco che i led non sono sostanza e che sono altre le cose importanti da considerare per la scelta, ma a me non dispiace che ci siano, soprattutto RGB (così da poterli abbinare ai colori della build :))
A chi non piacciono può sempre disabilitarli
credo che il buon NightRider volesse dire che ormai al giorno d'oggi i vari produttori curano maggiormente aspetti che dovrebbero essere marginali e rappresentare giusto un plus, come per l'appunto dei semplici LED sparsi qua e la sul PCB, mentre al contrario trascurano cose essenziali, come magari una buona ottimizzazione lato bios, layout, componentistica discreta ecc
e non si può dire che non abbia ragione purtroppo :(
Ma tranquilli.....il prossimo anno vado in USA,porto la Lisa Su a cena,la faccio ubriacare,andiamo a sposarci a Las Vegas e il giorno dopo mi faccio intestare la AMD.
E poi i PC li faccio come dico io!!!! :morte:
credo che il buon NightRider volesse dire che ormai al giorno d'oggi i vari produttori curano maggiormente aspetti che dovrebbero essere marginali e rappresentare giusto un plus, come per l'appunto dei semplici LED sparsi qua e la sul PCB, mentre al contrario trascurano cose essenziali, come magari una buona ottimizzazione lato bios, layout, componentistica discreta ecc
e non si può dire che non abbia ragione purtroppo :(
perché possano prendere bei voti più facilmente...
Quello anche ai miei di tempi :asd:ai miei tempi bastava uno sberlone di mio padre per alzare le medie dal giorno successivo alla pagella :asd: