Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Lo rilinko visto che quasi tutti lo avete skippato.
https://community.amd.com/community/gaming/blog/2017/03/13/amd-ryzen-community-update?sf62107357=1#
Il 1600x ha le frequenze del 1800x: 3.6/4.0in teoria meno core(1600x) più alto si arriva con la frequenza in OC.
se amd mette r5 1600x a 3.2ghz con basso margine di OC le prende anche dagli i3..
quindi si deve allieneare con gli i5 di intel per competere(visto che i 4 core 8 th dovrebbero puntare sul gaming)
Il 1600x ha le frequenze del 1800x: 3.6/4.0
Ahhaha perfetto. Domani lo vendo..onestamente è quello che farei anche io, tanto un 1700 liscio costa come un 7700k all'incirca, quest'ultimo per come la vedo è "morto" il 2 marzo scorso :D
Ahhaha perfetto. Domani lo vendo..
Inviato dal mio E5823 utilizzando Tapatalk
Cucciolata xd. Io ne ho preso uno solo di 7700k .. Es sarebbe ?io pure, tengo solo il migliore della cucciolata, e l'ES Intel per le emergenze :D
Cucciolata xd. Io ne ho preso uno solo di 7700k .. Es sarebbe ?
Ah ok. Quelli senza batch insomma.Engineering Sample ;)
cpu pre-produzione inviata da Intel, teoricamente non rivendibile anche se tutti lo fanno :D
Io prenderò un 6/12 ed imposterò vari profili, sia per il gaming sia per appicazioni multithread.E se per giocare si prendesse il 1700 e si spegnesse il smt? Almeno ci sono 8 core puri? Sarebbe sfruttati meglio di 16 thread che sarebbe 8+8?
Ah ok. Quelli senza batch insomma.
Vabbè comunque non penso di passare ad AMD...
Sei sicuro non ci siano 3core attivi su ogni ccx? In quel caso come fai?Io prenderò un 6/12 ed imposterò vari profili, sia per il gaming sia per appicazioni multithread.
Per giocare 4 core attivi con gli ultimi due disattivati (in modo da avere un solo modulo attivo), frequenze portate al massimo consentito da un vcore impostato ad 1.35 (consigliato da amd per uso daily).
6 core attivi a 3.8ghz su tutti i core per le applicazioni multithread
2 core attivi con frequenza a 3ghz per utilizzo normale (guardare video ecc).
Se come detto in precedenza i 4 core potrebbero essere sia con un unico modulo da 4 attivo sia con due core da un modulo e due dall'altro non li prenderò nemmeno in considerazione, amd sotto questo punto a mio parere ha fatto un enorme cavolata in quanto i quad core servono per il gaming puro e con due moduli da 2 core ciascuno si perdono troppe prestazioni.