UFFICIALE Ryzen (Zen a 14nm) Codename: Summit Ridge

Pubblicità
hai ragione, ma un po' lo capisco, visto che tutto è nuovo. Penso che le recensioni con i valori in campo veri ed attendibili le vedremo quando usciranno gli R5. Sicuramente includeranno confronti con gli R7, e lì ne sapremo di più.
Rimettetevi in tasca le psicosi e tenetele al caldo per aprile, gente:asd:

anche i francesi hanno constatato gap belli corposi, sono abbastanza le review, per il momento in gaming si parla di stacchi non di poco conto in fhd, in 1440 e oltre il discorso cambia

http://www.hardware.fr/articles/956-19/jeux-3d-gta-v-watch-dogs-2.html

io sono deluso quanto voi, avevo intenzione di prenderlo, ma forse è meglio che mi prenda solo 1080ti và.

Forse è meglio attendere, dare un giudizio definitivo ora è troppo azzardato..

però cavolo, tempo ne hai avuto, ti butti sul mercato cosi? insomma non va bene, devi convincere subito
L'ho detto che c'era qualquadra che non cosa. Rimane sempre un processore nuovo e quindi la mancanza di ottimizzazione è normale.. [lamento mode on]..Ma, dio santo, ogni volta bisogna aspettare patch, fix, BIOS uppati, driver.. wtf.
(Lamento mode off)

L'ho detto che c'era qualquadra che non cosa. Rimane sempre un processore nuovo e quindi la mancanza di ottimizzazione è normale.. [lamento mode on]..Ma, dio santo, ogni volta bisogna aspettare patch, fix, BIOS uppati, driver.. wtf.
(Lamento mode off)

corsini nella live lo stavo dicendo, che potrebbe migliorare ma non di molto, parlava dei driver della gpu

No ma sinceramente,pensate che la maggior parte dei software,giochi ect ect,non siano ottimizzati per Intel,visto che è da 10 anni che domina il mercato,per non dire foraggia quelle ottimizzazioni??

Almeno il tempo di avere un bios stabile no eh...

No ma sinceramente,pensate che la maggior parte dei software,giochi ect ect,non siano ottimizzati per Intel,visto che è da 10 anni che domina il mercato,per non dire foraggia quelle ottimizzazioni??

Sono 5 anni che ci lavorano :asd:

Di sicuro tu sei comunque ben attrezzato. Poi giochi in 2k, no?

si ma volevo cambiare aria a me bastava un pseudo 6800k a prezzo più contenuto non ho mai chiesto/preteso ipc di sky/kaby e manco le frequenze operative cosi spinte, vediamo se con il tempo R5 avrà modo di debuttare nel migliore dei modi..

Oh poi per il resto sono buoni eh, sto cominciando a vedere la parte produttività e spingono parecchio, ma non è il mio caso, non lo sfrutterei mai..

Sarà mica colpa nostra se non hanno un Bios stabile? E poi quanto mai inciderà?
SE e sottolineo SE ci sarà un recupero in game sarà per una migliore implementazione negli engine 3d, imho.
Poi uno valuta quello che esce, non avendo la sfera di cristallo.

Forse è meglio attendere, dare un giudizio definitivo ora è troppo azzardato..

però cavolo, tempo ne hai avuto, ti butti sul mercato cosi? insomma non va bene, devi convincere subito

Chi...AMD????
Dai non scherziamo....lo sai anche tu che gia è un miracolo che abbiano tirato fuori dei processori che non sono una ciofeca totale,aspettarsi che siano anche gia ottimizzati da subito sarebbero DUE miracoli.
Con due miracoli ti fan santo solo per dire...;)

Io credo che il 1800x sia una cpu da workstation, e da quel punto di vista al momento è il migliore processore in termini generali di rapporto prezzo/prestazioni, performa spesso come un 6950x e costa la metà. Cosa si può volere di piu? Per il gaming restiamo con Intel, ma se si ci deve lavorare non capisco quale sia il contro di acquistare un processore del genere a "solo" 500€

Io credo che il 1800x sia una cpu da workstation, e da quel punto di vista al momento è il migliore processore in termini generali di rapporto prezzo/prestazioni, performa spesso come un 6950x e costa la metà. Cosa si può volere di piu? Per il gaming restiamo con Intel, ma se si ci deve lavorare non capisco quale sia il contro di acquistare un processore del genere a "solo" 500€
Veramente a me sembra che il 1700 cappotti nel vero senso della parola gli altri due. Veramente non ha senso spendere un euro in più al 1700, per quello che ho visto.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro